23 Agosto 2019
Condividi su:
23 Agosto 2019

Ombre Cinesi: un tuffo profondo per guardarci dentro nel singolo “Summer Card”

E' uscito il nuovo singolo di Ombre Cinesi, progetto dietro il quale si cela il producer tarantino Donato Maiuri.

Condividi su:

E’ uscito su etichetta Fragola Dischi, il nuovo singolo di Ombre Cinesi, Summer Card.

Ombre Cinesi è il progetto del producer tarantino Donato Maiuri che, nelle ultime settimane, ha attirato l’attenzione su di sé grazie a brani che sono entrate nelle playlist Indie Italia e Scuola Indie di Spotify.

Il brano è arrivato dopo una campagna di lancio molto curiosa che ha coinvolto community e influencer su Instagram e Whatsapp.

Numerosi utenti infatti hanno potuto ascoltare in anteprima il brano senza conoscerne l’autore. Questo ovviamente ha fatto salire la curiosità riguardo un progetto che in realtà ha già all’attivo due album e numerosi singoli.

Ombre Cinesi presenta così il singolo Summer Card:

“Ricordi quando finiva la scuola e appena attivata la tua Summer Card, iniziava l’estate? Un sapore nostalgico, fatto di Festivalbar e t9.

Oggi invece è estate quando sei alle prese con una prova costume non sempre superata. Ma in fondo hai il desiderio di accettare il tuo corpo.

Hai voglia di ballare e guardare la persona davanti a te. La vuoi vedere nuda e senza maschera, pur essendo questo un tuffo profondo”.

Il brano, scritto dallo stesso Donato Maiuri, è stato prodotto, mixato e masterizzato presso l’Aux Studio Academy di Taranto. Summer Card è caratterizzato da sonorità che ricordano l’indie europeo ed evoca nostalgia e sensualità.

OMBRE CINESI – IL VIDEOCLIP

Il singolo è accompagnato da un divertente videoclip.