21 Marzo 2020
Condividi su:
21 Marzo 2020

Oissel: “Ad un metro da te” brano per riscoprire il valore della solidarietà

E' uscito "Ad un metro da te", il nuovo singolo del giovane cantautore napoletano Oissel, scritto con Ennio Mirra e prodotto da Nyobass.

Condividi su:

E’ uscito Ad un metro da te, il nuovo singolo del giovanissimo cantautore napoletano Alessio Colombrino, in arte Oissel.

Il brano è stato scritto lo scorso anno e la scelta di pubblicarlo ora non è casuale. Infatti è proprio in questo momento che tutti noi abbiamo realmente bisogno di riscoprire il valore della vicinanza e solidarietà, a dispetto di qualsiasi concetto di distanza.

“La canzone rappresenta la metafora di quella distanza emotiva che ci separa dai nostri desideri, i nostri sogni, i nostri, da ciò che proviamo. Quando sembra quasi che ci siamo, che manca pochissimo è l’ultimo passo da compiere, ma forse il più faticoso.”

Queste le parole di Oissel per descrivere il singolo scritto dallo stesso cantautore in collaborazione con Ennio Mirra, prodotto da Nyobass e pubblicato per l’etichetta Future Artist con distribuzione A1 Artist First.

Il brano è accompagnato da un videoclip realizzato dal giovane regista Vincenzo Frasca.

OISSEL

Oissel è nato in provincia di Napoli il 30 luglio 2001. Inizia a studiare canto a 12 anni e nel 2015 partecipa al Tour Music Fest seguendo corsi di presenza scenica, song cover lab, produzione artistica e recording.

Dal gennaio 2016 inizia a lavorare con il produttore napoletano Ennio Mirra (Nyobass) e, grazie alla pubblicazione del suo primo singolo Cliché, entra nel roster di Future Artist.

A Febbraio 2019 pubblica C’est Plus Facile (Ne abbiamo parlato Qui) a cui segue a luglio B52.

Prima di Ad un Metro da Te a inizio 2020 rende disponibile il singolo Moonlight, un feat. con Gyuse.