11 Gennaio 2016
Condividi su:
11 Gennaio 2016

Nuove date live in Italia e all’estero per MARIO BIONDI

Mario Biondi aggiunge nuove date al suo Beyond Tour. A marzo andrà in giro per l'Europa per poi rientrare nei teatri di cinque città italiane

Condividi su:

Il successo di Mario Biondi, continua inarrestabile e dopo il grande riscontro di pubblico nei live del 2015 sia in Italia che all’estero, si aggiungono nuove date al suo Beyond Tour previste nei mesi di marzo e aprile.

La scaletta delle nuove date si articolerà tra la presentazione live di Beyond Special Edition, in cui sono contenuti i singoli Love is a Temple e I chose you, oltre a cinque storici brani dei Commodores (Three Times a Lady, Easy, Brick House, Lady (You Bring Me Up) e Nightshift) ed i suoi immancabili grandi successi.

All’album Beyond hanno collaborato molti artisti, una produzione che prevede la partecipazione di musicisti d’eccezione tra i quali i Dap-Kings e Sharon Jones, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn (che ha suonato anche con Amy Winehouse tra gli altri).
Tra gli autori dei brani spiccano i nomi di Dee Dee Bridgewater e Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede.

Mario Biondi accompagnerà per tutta la sera gli ascoltatori in un lungo viaggio in musica, riscaldato dalla sua voce calda e potente e sarà accompagnato sul palco, per tutto il Beyond tour, dalla sua band: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Il tour continuerà anche all’estero, infatti prima di ritornare in Italia con le nuove date, l’artista sarà impegnato in cinque date europee (Ponderosa Music and Art).
Ecco tutte le nuove date:

6 marzo – Atene (Grecia) – Concert Hall GazArte
8 marzo – Stettino (Polonia)
9 marzo – Belgrado (Serbia) – Bitefartcafè
10 marzo – Belgrado (Serbia) – Bitefartcafè
16 marzo – Vilnius (Lituania)

18 marzo – Teatro Pala Banco di Brescia
21 marzo – Teatro Odeon di Biella
23 marzo – Gran Teatro Geox di Padova
2 aprile – Nuovo Teatro Verdi di Brindisi
3 aprile – Teatro Politeama di Catanzaro

Il tour italiano è prodotto ed organizzato da F&P Group.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO