2 Novembre 2015
Condividi su:
2 Novembre 2015

MARIO BIONDI reinterpreta “Nightshift” per il lancio di “Beyond Special Edition”

Mario Biondi presenta il nuovo singolo, "Nightshift", reinterpretazione del celebre brano di Commodores di Lionel Richie.

Condividi su:

Mario Biondi dal 30 ottobre è in radio con un nuovo singolo, Nightshift, reinterpretazione del celebre brano dei Commodores, che anticipa l’uscita dell’album Beyond Special Edition in uscita il prossimo 20 novembre.

Se già il disco d’oro Beyond (Sony Music) di Mario Biondi era riuscito a posizionarsi direttamente al numero 1 della classifica degli album più venduti, dopo circa un anno dal successo che l’artista ha scatenato con il suo inconfondibile timbro vocale, il 20 novembre ci stupirà con l’uscita di Beyond Special Edition. All’interno del quale si potranno ascoltare le reinterpretazioni dei brani più celebri dei Commodores: uno dei gruppi statunitensi che, negli anni settanta e ottanta -capitanati dall’inconfondibile voce del re del pop Lionel Richie– hanno raggiunto l’apice della loro carriera affermandosi come una delle realtà funk/soul più importanti di tutti i tempi.

I 5 brani presenti nell’album sono: Three Times A Lady, Easy, Brick House e Lady (You Bring Me Up) e per l’appunto il singolo Nightshift.

cover_BIONDI_VS_COMMODORES_NIGHTSHIFT

Dopo l’uscita dell’album extra, Mario Biondi vs Commodores, ci sarà la terza tappa del Beyond Tour (prodotto ed organizzato da F&P Group) che vedrà, dal 28 novembre 2015, l’artista e la sua band composta esibirsi nei teatri di tutta Italia. La band sarà composta da Alessandro Lugli (batteria); Federico Malaman (basso); Massimo Greco (tastiere e programmazione); David Florio (chitarre); Marco Scipione (sax) e Fabio Buonarota (tromba).

Le prime date confermate sono:

28 novembre al Pala Mazzola di Taranto;
1 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona;
2 dicembre al Teatro Regio di Parma;
7 dicembre al MART di Rovereto;
9 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna;
10 dicembre al Teatro Galleria di Legnano (MI);
12 dicembre al teatro Arcimboldi di Milano;
14 dicembre al Teatro Colosseo di Torino;
17 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini (PT);
19 dicembre al Teatro Ponchielli di Cremona;
21 dicembre al Teatro Rossetti di Trieste;
22 dicembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia (VC);
23 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova;
28 dicembre all’Obihall di Firenze;
29 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma;
30 dicembre al Pala Florio di Bari.

Un concerto da non perdere ed un album che va, come lo stesso titolo suggerisce, “oltre”, al di là delle versioni classiche finora prodotte dall’artista.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


Marianne Perez Lopez per All Music Italia