27 Dicembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
27 Dicembre 2014

IL CILE: nuove date (anche internazionali) per il tour 2015

Continua la promozione di "In Cile Veritas", l'ultimo album de IL CILE

Condividi su:

Il cantautore aretino Il Cile, al secolo Lorenzo Cilembrini, è pronto per continuare a promuovere dal vivo la sua ultima fatica discografica, In Cile Veritas, anche nel 2015.

Dopo il grande successo registrato con i tre concerti di Milano, Firenze e Roma del mese di dicembre, infatti, da gennaio 2015 prenderà il via In Cile Veritas Show 2015, nuova tranche del tour dell’artista.

La nuova parte del tour avrà inizio con le due date internazionali già annunciate di Bruxelles e Parigi, per poi proseguire con nuove date italiane fino alla fine di marzo.

Durante gli spettacoli l’artista presenterà i brani dell’album In Cile Veritas, uscito lo scorso 2 settembre su etichetta Universal Music Italia ed accolto con entusiasmo da pubblico e critica (QUI la recensione di All Music Italia), oltre ai brani più amati del suo precedente lavoro, Siamo morti a vent’anni, primi fra tutti le hit Cemento Armato e Le parole non servono più.

Per le date internazionali sono previste delle sessioni acustiche intervallate dalla lettura di alcuni passi del romanzo Ho Smesso tutto, esordio letterario del giovane cantautore, edito da Kowaski editore.

Di seguito tutti i dettagli sulle date del tour 2015:

16 Gennaio – Bruxelles – Piola Libri
17 Gennaio – Parigi – Ciao Gnari
31 Gennaio – Perugia – Afterlife
06 Febbraio – Aosta – Teatro Splendor
21 Febbraio – Bologna – Locomotiv Club
14 Marzo – Seregno (MB) – Tambourine

Chi volesse saperne di più sul mondo artistico de Il Cile, può trovare informazioni e curiosità nell’intervista che l’artista ha rilasciato ad All Music Italia qualche settimana fa.