15 Luglio 2023
Condividi su:
15 Luglio 2023

Torna a ritmo di dance pop Nudda con “tuttalanotte”. Produce rebtheprod

La cantautrice toscana presenterà il brano al Festival estivo il prossimo 29 luglio

Nudda
Condividi su:

È già fuori su tutte le piattaforme digitali un brano dance pop intitolato Tuttalanotte. A lanciatlo la giovane cantautrice toscana Nudda.

Nata a Siena il 2 giugno del 2000 Nudda si avvicina alla musica all’età di 13 anni trovando in lei forza e comprensione.

Nel 2018 partecipa al Festival Estivo dove si qualifica seconda e, nello stesso anno è semifinalista ad Area Sanremo. Tre anni dopo, nel 2021, partecipa a X Factor ma, nonostante gli apprezzamenti ricevuti, non riesce ad entrare nella fase dei live.

È in questo periodo che lancia il suo primo singolo intitolato nonusciraidaqui, un brano che la colloca da subito nel mondo del pop elettronico contemporaneo e che segna anche l’inizio del suo percorso discografico con la talentoliquido e The Bluestone Records.

Il successivo brano, acquagelida, la vede entrare in numerose playlist editoriali. Fanno seguito sottosopra e seiore.

Nel 2022 vince la targa Quirici al Premio Bindi e il 7 ottobre dello stesso anno pubblica il suo primo album intitolato vedo il mondo un po’ sfocato. Ad anticiparlo è il singolo scusanonlofacciopiù in cui duetta con Schiuma.

Nudda tutta la notte copertina

Il secondo singolo di questo 2023 è tuttalanotte, brano che anticipa un tour estivo con una prima data, il 29 luglio, che la vedrà tornare ospite del Festival Estivo.

tuttalanotte è un brano dal ritmo scandito da un synth bass principale che definisce da subito la corrente che influenza la nascita di questo brano. Tra notte insonne e divertimento, la canzone unisce i momenti di distacco con quelli di pura passione con la persona di cui siamo follemente innamorati, con la consapevolezza di un volersi a tutti i costi.

Questo singolo è stato scritto e composto da Rebecca Palazzolo e Giada Sardu mentre mix e master sono a cura di Roberto Proietti Cignitti, presso Container
Audio Room. Produce rebtheprod.