25 Marzo 2018
Condividi su:
25 Marzo 2018

NOYZ NARCOS annuncia l’uscita di “Enemy” l’ultimo (?) disco

Uscirà ad aprile il nuovo album di Noyz Narcos annunciato dall'artista come l'ultimo della sua carriera. Ecco le informazioni sul nuovo disco

Noyz Narcos
Condividi su:

Arriverà nel mese di aprile Enemy, nuovo album del rapper Noyz Narcos, un disco che, a quanto annunciato dall’artista stesso sulle sue pagine social, potrebbe essere l’ultimo della sua carriera.

Attivo fin dal 1996 Noyz Narcos è sicuramente uno degli artisti ad aver portato sonorità innovative nella scena rap italiana unendole a testi crudi, taglienti e violenti infarciti di citazioni dei B-Movie e dei film dell’orrore, autentica passione del rapper.

Noyz Narcos

Enemy sarà il settimo album di inediti dell’artista ed uscirà il prossimo 13 aprile per Thaurus. All’interno del disco 15 nuove canzoni che potrebbero continuare il tracciato segnato da Noyz Narcos e fare scuole nell’underground della scena rap. Canzoni che vedranno collaborazioni eccellenti con i migliori esponenti del panorama della musica rap italiana e che saranno svelati nei prossimi giorni.

E´stato lo stesso Noyz attraverso Facebook a far intendere ai suoi fan che questo nuovo disco potrebbe essere l’ultimo della sua carriera…

Oggi che conta più l’immagine che la sostanza, e che tutto è cambiato da quando ho iniziato, questo potrebbe essere per me l’ultimo disco. C’è tutto il mio passato, il mio presente e forse anche il mio futuro in questo gioco. LOYAL TO THE GAME.

A partire dal 13 aprile Noyz Narcos partirà per un lungo instore tour di presentazione del nuovo album. Qui a seguire le date:

Noyz Narcos

L’album uscirà in versione cd (anche autografato in esclusiva su Amazon) e in tre differenti versioni in vinile: trasparente, arancione e nero fumé. Qui sotto tutti i link.

 

 


[amazon_link asins=’B07BG27S9W,B07BDSHG37,B07C93B6WH,B07BNQ9XZT,B07BDR81ZK’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’430947be-2ff3-11e8-ba03-d1193ee52059′]