20 gennaio
Lazza annuncia il “Locura Euro Tour”
Lazza ha annunciato il suo “Locura Euro Tour“, che lo porterà nelle principali città europee ad aprile 2025. Con il suo inconfondibile stile, Lazza è pronto a conquistare il pubblico internazionale con una serie di concerti imperdibili. I biglietti saranno disponibili da mercoledì alle 14:00 su vivoconcerti.com.
Ecco le date del tour:
- 7 Aprile 2025 | Barcellona – Sala Razzmatazz
- 8 Aprile 2025 | Madrid – Sala La Riviera
- 11 Aprile 2025 | Parigi – Bataclan
- 13 Aprile 2025 | Londra – O2 Forum Kentish Town
- 16 Aprile 2025 | Bruxelles – La Madeleine
- 20 Aprile 2025 | Berlino – Metropol
- 21 Aprile 2025 | Amsterdam – Melkweg
- 23 Aprile 2025 | Stoccarda – Im Wizemann
- 24 Aprile 2025 | Zurigo – Halle 622
- 28 Aprile 2025 | Vienna – Flex
- 29 Aprile 2025 | Monaco – Backstage
Damiano David super ospite a Sanremo 2025
Carlo Conti ha annunciato che Damiano David, frontman dei Måneskin, sarà il super-ospite della seconda puntata del Festival di Sanremo 2025. L’annuncio è stato fatto durante la conferenza stampa di presentazione del Festival.
Gianna Nannini: Due Nuovi Rock Show Estivi
Gianna Nannini annuncia due speciali rock show per l’estate 2025: il 26 giugno al Circo Massimo di Roma e il 17 settembre alla Reggia di Caserta. Questi eventi, parte del progetto “Sei nell’anima“, si aggiungono al tour indoor sold out e alla leg estiva. I biglietti sono disponibili su Ticketone dalle 16:00 di oggi. La radio partner del tour è Radio Italia.
Certificazioni FIMI: Lazza, Rose Villain e Battiato tra gli Italiani in Vetta nella Settimana 3/2025
Lazza conquista il triplo platino con Locura, mentre Rose Villain ottiene il doppio platino con Radio Sakura. Franco Battiato raggiunge il platino con Anthology – Le Nostre Anime, insieme ad Alfa, che certifica il platino per Non So Chi Ha Creato Il Mondo Ma So Che Era Innamorato. Ancora nessuna certificazione per i singoli.
Gli Psicologi annunciano il “DIY Summer Tour 2025”
Dopo il sold-out al Palapartenope di Napoli e al Palazzo dello Sport di Roma, il duo degli Psicologi, formato da Drast e Lil Kvneki, annuncia il loro “DIY Summer Tour 2025”. Il tour, che segue il successo dell’album DIY (Bomba Dischi/Universal Music Italy), partirà il 23 maggio al Mi Ami Festival di Milano e toccherà diverse città italiane, con date già confermate a Bologna, Genova, Catania, Lignano Sabbiadoro, Pescara, Roma e Napoli. Le prevendite iniziano martedì 21 gennaio alle 14:00.