17 Dicembre 2015
Condividi su:
17 Dicembre 2015

“Nonostante tutto” è il nuovo album di GEMITAIZ

gemitaiz pubblica il nuovo album "Nonostante tutto" dopo la collaborazione dello scorso anno con Madman

Condividi su:

L’attesa è quasi finita: a due anni dal precedente progetto Kepler ( in collaborazione con MadMan ), il rapper Davide De Luca in arte Gemitaiz torna il 22 gennaio con un nuovo album di inediti, dal titolo Nonostante Tutto.
Il rapper di Non Se Ne Parla si ripresentarà al grande pubblico con un progetto musicale che avrà il compito compito di riuscire ad affermare definitivamentel’artista romano nel vasto mercato rap italiano.

Un traguardo necessario visti i grandi risultati raggiunti dai precedenti lavori, che hanno portato il rapper a diventare un vero fenomeno, sia dal punto di vista dei live che delle vendite.
Analizzando i numeri del suo riscontro sul pubblico si capisce subito, che Gemitaiz non è di certo uno che scherza, e nel corso degli anni è riuscito a conquistare una fetta di pubblico sempre maggiore, tanto che la sua pagina Facebook vanta più di mezzo milione di seguaci.

gemitaz

Quindi a poco più di un mese dalla data di uscita del suo nuovo lavoro discografico, Gemitaiz è pronto a scendere in campo e magari a riprendersi di nuovo la prima posizione della classifica Fimi, che con tanto duro lavoro è riuscito ad ottenere con Kepler nel 2014, e a replicare il successo con un altro disco d’oro.

Di questa nuova fatica ancora non si hanno grandi notizie, infatti la tracklist è ancora segreta ma oltre a mostrarvi la cover, possiamo dirvi che il primo brano che verrà rilasciato s’intitolerà Scusa e che continuerà il fortunato sodalizio artistico del rapper con le case discografiche Universal Music Italia e la Tanta Roba Label, che dimostrano ancora una volta di essere sempre in prima linea per quanto riguarda la scena rap capitolina.

 

Stefano De Stefanis per All Music Italia