16 Marzo 2018
Condividi su:
16 Marzo 2018

NOEMI alla guida di una delle squadre del serale di AMICI DI MARIA DE FILIPPI contro ELISA?

Si avvicina l'inizio del serale di Amici. Ancora non sono stati comunicati i nomi di giudici e direttori artistici. Secondo noi ci sarà Noemi

Condividi su:

Manca ormai meno di un mese all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi. La fase clou del programma infatti avrà inizio nella prima serata di Canale 5 a partire dal 7 aprile prossimo. Meno di un mese e ancora non si conoscono i nuovi nomi che ricopriranno un ruolo determinante ad Amici 17 ma noi buttiamo lì un’ipotesi che ci sembra sempre più accredita, quella dell’arrivo di Noemi nel programma.

In questa nuova edizione del talent show di Canale 5Maria De Filippi ha già dato segno di voler rimpolpare le presenze femminili all’interno del programma e lo ha fatto concretamente assoldando come professoresse (al fianco di Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco) Paola Turci e Giusy Ferreri.

Con l’arrivo del serale dovranno essere rivelati, alcuni magari già nella puntata pomeridiana di domani, i nomi dei quattro giudici del programma e dei due direttori artistici delle squadre visto che al momento l’unica certezza è il cambio di direttore artistico del programma da Giuliano Peparini a Luca Tommassini (vedi qui).

Per quel che riguarda i giudici lo scorso anno a sedere sulle poltrone c’erano Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti, tutti nomi molto apprezzati dalla padrona di casa.

Al momento si pensa che le prime due potrebbero tornare e che Liotti possa essere sostituito da un nuovo nome che attiri il pubblico televisivo del sabato sera. Ermal Meta invece rimane un punto di domanda… l’artista piace molto alla De Filippi ma gli impegni di Ermal tra live importanti (il 28 aprile al Mediolanum Forum) e la partecipazione all’Eurovision Song Contest con Fabrizio Moro, potrebbero fargli declinare l’offerta.

Poi ci sono da scoprire i nomi dei due direttori artistici che guideranno le squadre del serale. L’anno scorso questo ruolo è stato ricoperto da Elisa (che potrebbe anche ritornare ad occupare quella poltrona visto che il nuovo disco non uscirà prima dell’autunno prossimo e che la cantante proprio oggi ha postato la foto che vedete qui sotto in direzione Roma), e da Morgan poi sostituito da Emma Marrone. Quest’ultima già lo scorso hanno aveva deciso di prendersi una pausa dal programma per poi tornare in soccorso di Maria su richiesta della conduttrice.

Elisa Amici 17

NOEMI NEL CAST DEL PROGRAMMA? PER NOI E´SI´!

Ed è qui che spunta l’ipotesi del coinvolgimento ad Amici 17 di Noemi. Ipotesti che ormai, se non certezza, può essere considerato un sospetto bello grande.

Quali sono gli elementi che avvalorano questo sospetto?
Innanzitutto nelle ultime settimane nei programmi della De Filippi, da Uomini & Donne a C’è posta per te, si è sentito spesso in sottofondo il brano sanremese di Noemi, Non smettere mai di cercarmi. Casualità? Raramente Queen Mary fa cose a caso.

Un altro “buffo” elemento che avvalora questa tesi ha visto Noemi iniziare a seguire il profilo ufficiale Instagram di Amici proprio negli scorsi giorni. Altra casualità? Chissà, ma anche no.

Infine proprio oggi la rossa cantante ha rivelato su Instagram che domani ci sarà un importante annuncio a seguito di una telefonata di lavoro… e guarda caso domani c’è una delle ultime puntate del pomeridiano di Amici

Ho ricevuto una telefonata importante… ma ancora non posso dirvi nulla 
State connessi domani news!

Noemi

Un altro elemento che potrebbe non avere nessun collegamento con la cosa, ma che comunque rafforza il nostro pensiero, è che proprio oggi è stato diramato un comunicato stampa che informa che il nuovo ufficio stampa della cantante da questo momento sarà Parole & Dintorni di Riccardo Vitanza. Perché questo cambiamento se non per affrontare una nuova avventura mediaticamente importante?

Ora rimarrebbe solo da capire se Noemi sarà giudice o direttore artistico ad Amici 17 anche se, secondo noi, dopo aver visto la cantante nei panni di coach a The Voice of Italy negli scorsi anni, il ruolo di direttore artistico di una delle due squadre potrebbe essere più nelle sue corde.

Non ci resta che aspettare la puntata di Amico 17 in onda domani.

AGGIORNAMENTO

Noemi è stata ospite ad Amici per promuovere il suo album ma nessun annuncio al momento è stato dato riguardo ad una sua possibile partecipazione.

Foto di copertina di Fabrizio Cestari

[amazon_link asins=’B07921WMSQ,B079BJKM36′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a85e8da-2933-11e8-b3c4-9bb32c38ba1e’]