19 Febbraio 2018
Condividi su:
19 Febbraio 2018

Fremantle confessa che vorrebbe MARIA DE FILIPPI a X FACTOR e lei porta LUCA TOMMASSINI ad AMICI

Colpaccio per Maria De Filippi: Luca Tommassini sarà il direttore artistico del serale di Amici 17. E pensare che solo qualche settimana fa..

Luca Tommassini
Condividi su:

Altro colpaccio per Maria De Filippi.
Luca Tommassini, ballerino, coreografo e direttore artistico tra i più osannati in Italia, negli ultimi anni ha legato il suo nome ad X Factor dove è riuscito a rendere davvero spettacolari le esibizioni degli artisti in gara con coreografie moderne e di impatto dal forte sapore internazionale.

Il suo talento ora però migrerà da Sky alle reti Mediaset, come annunciato sabato in diretta da Maria De Filippi ad Amici Tommassini sarà infatti il nuovo direttore artistico del serale di Amici 17.

Insomma un altro colpo assestato dalla presentatrice ai danni del talent show di Sky. Certo al momento non è ancora noto se Tommassini lascerà X Factor, volendo potrebbe seguire entrambi i programmi visto che mentre il talent show di Sky va in onda nel periodo settembre/dicembre, Amici entra nella fase del serale nei mesi di aprile/maggio. Certo è che seguire due show di questo tipo, molto simili tra loro, potrebbe anche non essere possibile.

La collaborazione tra la De Filippi e Luca Tommassini era nell’aria da quando, negli scorsi mesi, il coreografo aveva pubblicato una sua foto su Instagram con indosso la famosa maglietta rossa della sfida di Amici.

Qualche giorno dopo la conduttrice stessa aveva stuzzicato Luca facendogli notare che la felpa gli stava molto bene e chiedendogli se era pronto per una nuova sfida… detto fatto, con la dipartita di Giuliano Peparini che lascia Amici dopo cinque anni a causa dei troppi impegni professionali, Tommassini non si è fatto sfuggire questa ghiotta occasione.

Luca Tommassini

I suoi propositi Luca li ha dichiarati in puntata…
Fare felice Maria De Filippi e rendere i ragazzi dei veri professionisti.

Sulla sua pagina Facebook ha poi aggiunto…

Voglio ringraziare Giuliano Peparini per aver scaldato il palcoscenico di amici con la sua arte e bellezza… conosco Giuliano e Veronica da quando eravamo solo dei ragazzini che studiavano e speravano di vivere di sogni.

In bocca al lupo Giuliano e porta il nostro amore e la nostra passione nel mondo… io ce la metterò tutta per far brillare il palco di Amici e i ragazzi che come noi sperano di vivere della stessa sostanza dei sogni … grazie a #mariadefilippi che ha creato questa meravigliosa opportunità…

Insomma, staremo a vedere se Tommassini tornerà anche a X Factor o se Maria sarà riuscita ad assestare un duro colpo al talent concorrente… e pensare che qualche settimana Gabriele Immirzi, direttore generale di Freemantle Media aveva dichiarato in un’intervista a Il Messaggero in merito alla 12esima edizione del talent show Sky:

Vorrei Maria De Filippi come giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l’ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire. È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey”.

Amazon