17 Maggio 2023
Condividi su:
17 Maggio 2023

Niko Pandetta pronto a lanciare dal carcere “Volevo fare il boss”. Nel testo una citazione ad un personaggio amarissimo di Mare fuori

Su social del trapper neomelodico è comparso uno spoiler del nuovo brano

Niko Pandetta Volevo fare il boss
Condividi su:

Niko Pandetta Volevo fare il boss è il titolo del nuovo singolo del trapper neomelodico attualmente detenuto in carcere (vedi qui).

Dal carcere il trapper di casa Ada Music Italy (Warner Music) ha già lanciato a fine 2022 l’album Ricorso inammissibile, disco che è entrato nella Top 20 della classifica vendite FIMI senza però riuscire a bissare il successo di Bella vita, disco che nel 2022 è risultato il 47esimo più venduto dell’anno e che è stato certificato con il disco d’oro.

Pandetta ora è pronto a lanciare un nuovo singolo, Volevo fare il boss, in quanto, come da lui spiegato nei mesi scorsi, ha impiegato il tempo prima dell’arresto per registrare quante più canzoni possibili.

NIKO PANDETTA VOLEVO FARE IL BOSS

A spoilerare una parte del brano in uscita a breve è stato il team di lavoro di Niko Pandetta attraverso i social. In questo brano tra l’altro Pandetta cita la serie tv più amata del momento, quella Mare fuori che racconta proprio la storia di alcuni ragazzi incarcerati.

Nello specifico il trapper cita in una barra Rosa Ricci, new entry della nuova stagione della serie, la terza, interpretata dalla bellissima Maria Esposito.

Qui a seguire uno spoiler del testo del brano pubblicato sui social del trapper:

Facevamo gli impicci
ma quale Mare Fuori,
ma quale Rosa Ricci
qua sono tutti attori
qua sono tutti finti
come dentro i cartoni
io sotto i palazzoni
penso a fare i milioni

Volevo fare il boss
per strada coi miei fra
in sella a un SH
ra ta ta ta tà