24 Marzo 2016
di Officina del talento
Condividi su:
24 Marzo 2016

NICK CASCIARO lancia il progetto benefico “Akustik” per sostenere l’AGEOP RICERCA

Per sostenere l'AGEOP RICERCA Onlus, Nick Casciaro lancia il progetto benefico "Akustik" con tre inediti e diverse cover

Condividi su:

Spesso musica e beneficenza si incontrano. Bello è utilizzare la propria arte e la propria passione al servizio di chi è meno fortunato. La filantropia è anche il fulcro del nuovo progetto di Nick Casciaro, ex concorrente di Italia’s Got Talent e Amici di Maria De Filippi.

Il cantante ha lanciato il disco Akustik che contiene tre pezzi originali (Sotto questa pioggia, Distrattamente e Dimenticare scritte dallo stesso Nick con Carlo Rizioli, Giorgio Parisi e Rossano Eleuteri) più varie cover di brani iconici cantati in originale da Jimi Hendrix, gli U2, Prince, Carlos Santana, Stevie Wonder, Tom Jones, Ed Sheeran e Joe Cocker.

Con il suo album, Nick sostiene AGEOP- RICERCA onlus, l’Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica con sede a Bologna. Il 50% del ricavato netto del cd sarà infatti destinato ai progetti attraverso i quali l’assocazione benefica si prende cura dei bambini ammalati di tumore in terapia presso il Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna.

casciaro_akustik

Ecco la tracklist di Akustik:

1. Sotto questa pioggia
2. One
3. Little wing
4. Kiss
5. Distrattamente
6. Smooth
7. Master blaster
8. Purple rain
9. Sex bomb
10. Thinking out loud
11. Unchain my heart
12. Dimenticare

Sulla pagina Facebook ufficiale del cantante tutte le informazioni per acquistare Akustik, sostenere AGEOP RICERCA Onlus e riceverlo a casa.