20 Marzo 2021
Condividi su:
20 Marzo 2021

Nerone: dal 26 marzo “Maxtape”, 18 tracce realizzate con 15 amici

Sarà disponibile dal 26 marzo il nuovo progetto discografico di Nerone Maxtape. Tra gli ospiti Emis Killa, Jake La Furia, Fabri Fibra, J-Ax.

Nerone
Condividi su:

Sarà disponibile dal 26 marzo il nuovo progetto discografico di Nerone Maxtape. Si tratta di un lavoro che uscirà in digitale, vinile e cd e che è composto da 18 tracce realizzate dal rapper milanese insieme a 15 amici.

Maxtape è stato anticipato dal fortunato singolo Un Sec, in cui Nerone ha collaborato con Nitro e Gemitaiz in un brano prodotto da Biggie Paul. Un brano che nel giro di poche settimane ha conquistato quasi 500’000 ascolti su Spotify.

“Inizia il viaggio!”

Questo il messaggio postato da Nerone su Instagram qualche settimana fa per annunciare l’imminente nuova uscita.

NERONE MIXTAPE

Mixtape, il nuovo lavoro di Nerone, arriva a quasi un anno di distanza dall’Ep DM, realizzato in collaborazione con il rapper e produttore discografico Warez. Un progetto in 6 tracce uscito lo scorso 30 aprile. L’ultimo album risale invece al 2019, anno in cui uscì Gemini.

I nomi degli amici che hanno lavorato con Nerone in Maxtape sono stati svelati dall’artista milanese tramite un video freestyle con cui ribadisce le sue doti tecniche e di scrittura.

La lista di ospiti presenti in questo nuovo lavoro comprende nomi davvero importanti e di primissimo piano. Emis Killa, Jake La Furia, Fabri Fibra, Boro Boro, Gianni Bismark, Axos, Nitro, Gemitaiz, Highsnob, Danti, Tormento, J-Ax, Maruego, Mido e Clementino.