26 Giugno 2019
Condividi su:
26 Giugno 2019

NDG in attesa di novità e live pubblica un freestyle sulle note di Old Town Road

Mentre "Panamera" continua a macinare una media di 250.000 stream al giorno il giovane NDG pubblica un freestyle sulle note della hit di Lil Nas X

Condividi su:

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un giovanissimo rapper che ha letteralmente conquistato le playlist di Spotify, NDG.

In questo articolo abbiamo provato a capire di più su questo misterioso 18enne romano di cui nessun sito fino ad oggi si era occupato (ma il Tg3 lo intervistò a gennaio scorso).

Del resto il successo dell’ultimo brano rilasciato in digitale da NDG è evidente.

Panamera, uscito in sordina nel mese di marzo scorso, dalla fine di maggio ha iniziato a girare grazie al passaparola conquistando ascolti su ascolti fino ad arrivare al numero #1 della Top Viral Italia di Spotify dove ha stazionato nelle ultime due settimane.

Spotify accortasi di questi numeri, che dai nostri controlli ci risultano “puliti” (è giusto specificarlo in un momento storico dove sullo streaming ci sono molti dubbi e migliaia di ascolti provenienti da città estere) ha inserito la canzone in alcune delle sue principali playlist.

Questo ha permesso a Panamera, che già stava macinando migliaia di stream, di arrivare quasi a quota sei milioni di ascolti facendo drizzare le orecchie ai discografici italiani.

Oggi Nicolò, vero nome di NDG, ha deciso di regalare al suo pubblico che cresce giorno dopo giorno un nuovo freestyle.

Sulla sua pagina Instagram, nella Instagram Tv, il ragazzo ha caricato un video in cui rappa barre composte per l’occasione sulle note della hit Old Town Road di Lil Nas X. Potete ascoltare l’integrale del video qui.

Ascoltare dicevamo, non vedere. Questo perché, nonostante NDG abbia dalla sua un aspetto fisico che potrebbe conquistare il pubblico femminile, il ragazzo ha deciso per il momento di mostrarsi il meno possibile e di lasciar parlare la sua musica.

Per poter ascoltare live NDG al momento l’unico appuntamento confermato è quello del 10 agosto allo Stadio di Milazzo, Messina, in apertura alla Dark Polo Gang.