27 Giugno 2019
Condividi su:
27 Giugno 2019

Nasce Zoo Music Fest e nella prima edizione mette in cartellone Salmo, Calcutta e Carl Brave

Si svolgerà tra il 6 e il 10 agosto a Pescara la prima edizione dello Zoo Music Fest con un importante obbiettivo... diventare il più grande Festival del centro sud

Condividi su:

Nasce lo Zoo Music Fest con un importante obiettivo, quello di diventare il più grande Festival Musicale del centro sud. E la line up di questa prima edizione è di tutto rispetto… Salmo, Calcutta e Carl Brave.

Il progetto verrà presentato questo sabato a Pescara.

Nato da un”idea di Ventidieci, Alhena Entertainment e M&P Company, lo Zoo Music Fest avrà luogo in tre appuntamenti dal 6 al 10 agosto a Pescara presso il Porto Turistico.

Nel cuore della costa adriatica, nella città più giovane d’Abruzzo, le tre aziende leader di settore in ambito regionale e nazionale danno vita a questa nuova occasione musicale che mette in cartellone musica indipendente, rap e nuove tendenze.

Questa prima edizione vedrà esibirsi il 6 agosto il Profeta del rap, Salmo, reduce dal grande successo del suo ultimo album, Playlist, e in procinto di pubblicare il 5 luglio Machete Mixtape 4 (vedi qui), il cantautore del momento, Calcutta, che dopo aver lanciato il singolo Sorriso (Milano Dateo) pubblicherà a giorni una nuova edizione di Evergreen (qui i dettagli) l’8 agosto e si concluderà con la musica di Carl Brave, attualmente in radio con la hit Vivere tutte le vite in duetto con Elisa, il 10 agosto.

I biglietti per gli eventi sono già disponibili.