4 Settembre 2016
di Caporedattore
Condividi su:
4 Settembre 2016

NAPOLI PIZZA VILLAGE con J-Ax, Fabio Rovazzi, Chiara Grispo e Grido

L'evento conclusivo del Napoli Pizza Village 2016 avrà come protagonisti J-Ax, Fabio Rovazzi, Grido e Chiara Grispo. Ecco il programma.

Condividi su:

Si svolgerà da martedì 6 settembre a domenica 11 il Napoli Pizza Village, kermesse dedicata alla pizza napoletana che, da 6 anni, si svolge sul lungomare della città tra cibo, musica e spettacoli.

Un calendario ricco di appuntamenti fatto di artisti nazionali ed internazionali, concerti, spettacoli comici e grande intrattenimento fino ad arrivare all’evento conclusivo di domenica 11 settembre con J-Ax, Fabio Rovazzi, Chiara Grispo e Grido.

Quello finale, però, non è l’unico concerto in programma: mercoledì 7 settembre, infatti, sul palco salirà Ron.

Durante i sei giorni di manifestazione – commenta Claudio Sebillo brand manager di Napoli Pizza Village – la città si veste a festa: pizzaioli di fama internazionale, turisti e artisti si riuniscono sul lungomare Caracciolo per celebrare il gusto autentico della pizza napoletana e l’arte dei suoi pizzaioli. Un’occasione imperdibile da raccontare a tutti gli italiani”.

In attesa del nuovo album previsto per il 2017, J-Ax attualmente è in radio con la hit estiva con Fedez Vorrei Ma Non Posto.
Fabio Rovazzi continua a conquistare views su YouTube (e non solo) con la sorprendente Andiamo a Comandare.
Dopo Amici, Chiara Grispo ha lanciato il suo secondo singolo Blind.

Grido, dopo un breve periodo e un album (in free download) come Weedo, è tornato sulla scena musicale ed è pronto a farci ascoltare la sua nuova musica ricca di collaborazioni, come confermano anche i suoi post sui social in questi giorni:

Innanzitutto amici..
In questi anni nell’ ambiente musicale ho spesso avuto a che fare con l’ ipocrisia dei falsi sorrisi, quando ti trovi all’ apice del successo molte persone dicono di amarti e di essere dalla tua parte solamente per poterti privare di un pezzo di quello che hai. Inizialmente questo può inebriare il tuo ego, ma quando ti fai più sgamato e capisci il meccanismo li vedi sparire inesorabilmente ad uno ad uno.
Solo chi ti vuole davvero bene in modo disinteressato ti resta accanto e spesso non occorrono più delle dita delle mani per poterli contare. Per questo lavorando al nuovo disco ho voluto collaborare con delle persone che hanno dimostrato stima e rispetto sinceri nei miei confronti, dando vita a musica sincera influenzata dalle buone vibrazioni, da legami personali autentici.
Come quello con i miei Amici DANTI E ROOFIO dei TWO FINGERZ che vorrei ringraziare fin’ da ora per il contributo,
per le ore chiusi in studio a perfezionare rime e suoni, per le risate e le chiacchierate, sulla musica e sulla vita.
Per avermi aiutato a ricordare la parte fondamentale nel comporre: Divertirsi!
Loro, come ogni singola collaborazione che troverete nel disco,
tutti, dai grandi nomi agli emergenti..
Anche se è troppo presto per svelarvi tutto..
Ma tra poco arriverà una sorpresa..
Sento di essere cresciuto lavorando alle nuove canzoni, come musicista e come persona…
E non vedo l’ ora di dimostrarlo.
#Gridoisback