22 Settembre 2020
Condividi su:
22 Settembre 2020

Nahaze: il quarto singolo è l’ironico “Freak”, colonna sonora di “Baby 3”

E' uscito il nuovo singolo di Nahaze Freak. Il brano, quarto inedito dell'artista italo-inglese, fa parte della colonna sonora della serie Baby 3.

Condividi su:

E’ uscito il nuovo singolo di Nahaze Freak (Elektra Records / Warner Music italia), quarto inedito proposto dalla giovane artista italo-inglese.

Freak arriva a due mesi da Future feat. Free Monkeys e dopo il successo di Carillon, certificato disco d’oro (ne abbiamo parlato Qui).

Il brano farà parte della colonna sonora di Baby 3, produzione originale Netflix che ospita anche il nuovo singolo di Achille Lauro Maleducata.

NAHAZE FREAK

“‘Freak’ è un brano che vuole abbattere ogni tipo di critica e di pregiudizio verso l’altro. Nel testo, ‘I’m a freak’, tradotto come “sono un fuori di testa/sono un mostro”, sta a significare che ognuno di noi ha un lato oscuro, il quale può o aiutarci (essere nostro amico) o abbatterci (essere nostro nemico). E può spingerci fino all’auto-critica e alla critica del prossimo oppure, al contrario, all’accettazione di noi stessi e dell’altro.”

Queste le parole di Nahaze per descrivere il nuovo singolo Freak.

Un brano ricco di significato e dalle sonorità fortemente elettroniche. Freak è un inno alla diversità e alla bellezza di essere unici.

Nahaze torna, quindi, con un singolo dal mood ironico e sinistro, che sottolinea il tema dello ‘strano’ nella sua accezione più positiva.

Un beat che si caratterizza dai bassi potenti, dal ritmo incalzante e dalle voci distorte. Tutti elementi che portano l’ascoltatore ad immergersi in un’atmosfera conturbante, in linea con il testo della canzone.

A pochi giorni di distanza dall’uscita del suo ultimo singolo  Freak e della recente certificazione di Disco d’Oro del brano Carillon, Nahaze pubblica martedì 22 settembre, Control, secondo brano incluso nella colonna sonora di BABY 3.

 

Foto di Luca D’Amelio