10 Settembre 2020
Condividi su:
10 Settembre 2020

Margherita Vicario: a Venezia per presentare l’inedito “The wisest man on earth”, colonna sonora di un film – documentario

L'11 settembre Margherita Vicario presenterà il brano inedito "The wisest man on earth", colonna sonora del film "The Rossellini’s: la pellicola"

Condividi su:

Margherita Vicario torna al cinema regalando un brano inedito per la colonna sonora del film – documentario The Rossellini’s: la pellicola. La presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia.

Nel frattempo sarà in prima serata su Raiuno la seconda stagione della fiction Nero a Metà, dove interpreta il ruolo della Sovrintendente Cinzia Repola, a fianco del protagonista Claudio Amendola.

Margherita Vicario sarà al Lido di Venezia l’11 settembre con il progetto cinematografico che chiuderà la Settimana Internazionale della Critica. Il suo brano inedito The wisest man on earth fa parte infatti della colonna sonora del film-documentario che narra la saga familiare dei Rossellini a partire dal nonno, il regista Roberto.

Nel frattempo l’artista prosegue nel tour, che durante l’estate ha registrato numerose date sold out (ne abbiamo parlato Qui).

Margherita Vicario domenica 6 settembre ha partecipato a Heroes, lo show in streaming a sostegno dei lavoratori dello spettacolo andato in scena all’Arena di Verona. In quell’occasione si è esibita con i brani Mandela, Giubbottino e il nuovo singolo Piña Colada. Si è, inoltre, cimentata nel ruolo di host nella Creator’s Room.

MARGHERITA VICARIO – IL TOUR

Questi i prossimi appuntamenti del tour di Margherita Vicario, prodotto da DNA Concerti.

10 settembre 2020 Milano – Cuori Impavidi
12 settembre 2020 Acquaviva (SI) – Live Rock Festival
13 settembre 2020 Padova – Future Vintage Festival
18 settembre 2020 Modena – Indie Festival
23 settembre 2020 Genova – Aspettando Goa Boa XXII
24 settembre 2020 Torino – Premio Buscaglione

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Natascia Torres