3 Settembre 2020
Condividi su:
3 Settembre 2020

Carmen Consoli: il brano inedito “Coraggio Onestà e Lealtà” nella colonna sonora del film Disney Mulan

Il 4 settembre, giorno del compleanno di Carmen Consoli, disponibile su Disney+ Mulan. Sui titoli di coda il brano Coraggio Onestà e Lealtà.

Condividi su:

Carmen Consoli Coraggio Onestà e Lealtà

Il 4 settembre è il giorno del compleanno di Carmen Consoli. Il regalo più bello alla cantautrice lo farà Disney+ che renderà disponibile il film Mulan. Nella colonna sonora del lungometraggio diretto da Niki Caro ci sarà anche il brano inedito Coraggio Onestà e Lealtà.

La canzone è la versione italiana di Loyal Brave True, interpretata in origine da Christina Aguilera ed è il brano portante dei titoli di coda del film.

“‘Coraggio, Onestà e Lealtà’ è una canzone che esprime allo stesso tempo la forza e la vulnerabilità di una giovane donna disposta a rischiare tutto per amore della propria famiglia. È per me una grande emozione interpretare un brano così denso di significato e prestare la mia voce alla rivisitazione di un classico Disney che ho sempre amato.”

Queste le parole di Carmen Consoli.

CARMEN CONSOLI CORAGGIO ONESTÀ E LEALTÀ

Mulan sarà disponibile dal 4 settembre su Disney+. Con Accesso VIP il pubblico potrò guardare l’action movie prima degli altri abbonati Disney+.

La piattaforma offrirà Accesso VIP a Mulan a 21,99€ su disneyplus.com. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan sarà possibile guardarlo tutte le volte che lo si desidera su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+.

Per Carmen Consoli è la prima collaborazione con Disney. Un nuovo tassello in una carriera importante e prossima a festeggiare il quarto di secolo. La data scelta per la celebrazione è il 25 agosto 2021 e la location non poteva che essere l’Arena di Verona (Ne abbiamo parlato Qui). In quell’occasione la cantantessa sarà accompagnata sul palco da un’elegante orchestra composta da 50 elementi.

Foto di Simone Di Luca