26 Luglio 2019
Condividi su:
26 Luglio 2019

Modà: dopo le date di fine anno, arrivano nuovi concerti nel 2020

In attesa dell'arrivo del nuovo album previsto per il 4 ottobre, i Modà hanno annunciato nuove date previste nei palazzetti tra marzo e aprile 2020.

Condividi su:

Uscirà il 4 ottobre Testa o Croce, il nuovo album dei Modà, che arriverà a 4 anni di distanza dal precedente Passione Maledetta. Il singolo Quel Sorriso in Volto (il più trasmesso nell’estate 2019 da Radio 105, come si può leggere Qui) ha svelato finora soltanto una piccola parte di quello che potrebbe essere il nuovo corso della band che culminerà con un tour autunnale a cui seguiranno alcune date primaverili, annunciate proprio oggi dalla band sui propri canali social.

“Romantici, ve l’avevamo detto che i concerti di dicembre sarebbero stati solo un’anteprima… e l’entusiasmo con cui li avete accolti non ci ha dato scelta: torneremo in tour anche nel 2020!
Raddoppiano i concerti al Mediolanum Forum di Assago e al Palazzo dello Sport di Roma, e si aggiungono i concerti nei palasport di Acireale, Eboli e Bari.”

Il nuovo tour vedrà la band impegnata nei palasport tra marzo e aprile 2020, con nuove tappe a Milano e Roma e non solo!

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Radio 105 è la radio ufficiale.

NUOVE DATE 2020 – TOUR MODÀ

6 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
10 marzo al PalaSele di Eboli (SA)
14 marzo al PalaFlorio di Bari
20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma
28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Le prevendite per le nuove date saranno disponibili da venerdì 26 luglio alle ore 16.00 su Ticketone.it e nei punti vendita dal 2 agosto alle ore 16.00.


MODÀ – CONCERTI DICEMBRE 2019

2 dicembre – Unipol Arena di Bologna
4 dicembre – Mediolanum Forum di Assago (MI)
7 dicembre – Brixia Forum di Brescia
8 dicembre -l Pala Alpitour di Torino
11 dicembre – Mandela Forum di Firenze
14 dicembre – Palazzo dello Sport di Roma