8 Novembre 2016
Condividi su:
8 Novembre 2016

MINA CELENTANO: “Le Migliori” in vendita in cd dall’11 novembre e dal 2 dicembre in vinile standard e Picture edition

A 18 anni di distanza da Mina Celentano arriva nei negozi "Le migliori" dall'11 novembre in cd e in vinile dal 2 dicembre. Ecco il packaging

mina celentano
Condividi su:

Era un giorno di maggio del 1998 quando arrivò nei negozi di dischi un album sorprendente destinato a vendite eccezionali; si chiamava MinaCelentano e per la prima volta vedeva le voci di due miti indiscussi della musica italiana, Mina e Adriano Celentano, unirsi in duetto sulle note di 10 brani inediti tra cui i singoli Acqua e sale, Brivido felino e Che t’aggia dì.
MinaCelentano vendette oltre un milione e seicentomila copie in Italia conquistando il disco di diamante, e oltre un milione in Europa portandosi a casa un disco di platino.

Per questo motivo, ma non solo, l’attesa per l’11 novembre, data in cui a diciotto anni di distanza dal precedente uscirà il nuovo disco della coppia intitolato Le Migliori, è alle stelle.
Il nuovo album è stato preceduto in radio dal primo singolo, un tango d’amore intitolato Amami, amami, canzone che al momento sta dividendo critica e pubblico.

Qui di seguito potete ammirare la copertina dell’album in cui Adriano Celentano e Mina vestono sgargianti abiti femminili.

mina celentano

L’intero packaging dell’album è stato curato nei minimi dettagli e a seguire ne potete vedere un’anteprima dove, tra l’altro, si può notate la presenza di ben due dischi.

mina celentano

mina celentano

Le migliori oltre ad uscire in versione cd l’11 novembre arriverà il 2 dicembre anche in vinile in due versioni differenti: il classico 33 giri nero con copertina e la Pictur edition ad edizione limitata in esclusiva per Amazon.it disponibile sia colori (qui) che in bianco e nero (qui).