6 Giugno 2021
Condividi su:
6 Giugno 2021

Michele Merlo: i medici dichiarano che le condizioni di salute peggiorano di ora in ora

Per una corretta informazione la famiglia ha voluto specificare che il ragazzo aveva avuto il Covid ma non era stato sottoposto al vaccino

Michele Merlo
Condividi su:

Arriva pochi minuti fa un aggiornamento sulle condizioni di salute di Michele Merlo, il giovane cantautore 28enne ricoverato due giorni fa per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

L’aggiornamento arriva con notizie diramate dalla famiglia Merlo in accordo con i medici, il tutto mentre alcuni imbecilli del web hanno ripescato un TikTok pubblicato qualche mese fa dal ragazzo in cui Michele Merlo parlava in maniera ironica, per gioco e senza nessun intento polemico, del vaccino.

I no-vax hanno subito trovato il modo, come già fatto quando morì Milva, di sciacallare su questo video (furbamente tagliato al punto da alterarne il significato) seguiti da siti web di quotidiani che hanno trovato modo per ricamarci titoli sopra.

Al di là di questa tristezza umana e mediatica, qui a seguire il comunicato stampa ufficiale diramato:

I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora.

Michele si sentiva male da giorni e Mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti , per una diversa banale forma virale , lo aveva rispedito a casa.

Anche durante l’intervento richiesto al pronto , nella serata di giovedì, pare che lì per lì, non fosse subito chiara la gravità della situazione. Ci preme però smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.

Michele è stato colpito da una severa forma di Leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale“.