6 Maggio 2023
Condividi su:
6 Maggio 2023

Per il secondo anniversario dalla scomparsa di Michele Merlo la famiglia lancia il Contest “Credici sempre”

Un Contest che ha lo scopo, non solo di tenere in vita il ricordo e la musica del cantautore, ma di dare visibilità a giovani artisti

Michele Merlo Credici sempre
Condividi su:

Sono passati quasi due ani dalla scomparsa del cantautore vicentino Michele Merlo. Era il 6 giugno del 2021 quando il ragazzo ci lasciava ma la famiglia da allora, attraverso l’Associazione Romantico Ribelle, continua a portare avanti iniziative benefiche e, in questo caso, a sostegno dei giovani artisti come Michele.

Sono aperte infatti le selezioni per il concorso canoro in memoria del cantautore, Credici sempre, che darà la possibilità ad un artista di produrre e pubblicare un brano con un’etichetta discografica indipendente.

Sarà possibile iscriversi a Credici sempre, Contest che prende il nome da una delle canzoni di Michele Merlo, dal 5 al 25 maggio. I requisiti sono essere maggiorenni e non avere in essere un contratto discografico.

Per partecipare bisognerà inviare un video con una cover di uno dei brani in italiano incisi da Michele Merlo all’indirizzo mail associazioneromanticoribelle@gmail.com unitamente ad un proprio brano inedito.

L’Associazione Romantico Ribelle dichiara:

La scelta di organizzare un concorso per cantanti emergenti  è in linea con i nostri obiettivi: desideriamo, infatti, non solo ricordare e far conoscere Michele e la sua musica, ma anche provare a dare ad altri ragazzi la possibilità di vivere di musica“.

Potete trovare il regolamento completo del Contest Credici sempre qui.