21 Marzo 2024
Condividi su:
21 Marzo 2024

Sensualità ed ironia in “Malumore francese”, singolo di Michele Bravi con Carla Bruni

Il brano anticipa il nuovo disco del cantautore in uscita ad aprile

Michele Bravi Malumore francese
Condividi su:

Michele Bravi malumore francese testo e significato del nuovo singolo in featuring con Carla Bruni.

In attesa che il 12 aprile esca il nuovo album per EMI Records/Universal Music Italy, “tu cosa vedi quando chiudi gli occhi“, Bravi lancia un duetto travolgente con Carla Bruni in cui le loro voci creani un mix perfetto di sensualità ed ironia su una musica uptempo malinconica e decadente.

Michele Bravi Malumore francese copertina

Michele Bravi Malumore francese significato del brano

malumore Francese” è una canzone che evoca sentimenti intensi di desiderio e malinconia. Attraverso versi poetici in francese, sussurrati dalla voce di Carla Bruni, il brano esprime il desiderio di un amore eterno che può durare solo un istante.

La struggente combinazione di desiderio e rimpianto emerge mentre l’artista riflette su sensazioni di perdita e dolore. La melodia e le atmosfere della canzone raccontano “notti francesi” creando un’esperienza emotiva coinvolgente per l’ascoltatore.

La cover del singolo è realizzata da Antonio Marras che ha disegnato la copertina e la cui poetica creatività si traduce tanto nei disegni, quanto nelle scenografie e nelle creazioni sartoriali realizzate per il nuovo progetto discografico di Michele.

Michele bravi malumore francese testo

In arrivo…

Je veux un amour éternel qui dure aussi longtemps qu’un au revoir, adieu
Poi sparire dentro un’amnesia