27 Gennaio 2019
Condividi su:
27 Gennaio 2019

Mic Tyson TCTD2 – Nuova edizione per il contest ideato da Nitro e Dj Ms

A Milano nel mese di marzo la nuova edizione del contest di freestyle

Mic Tyson
Condividi su:

Si svolgerà ai Magazzini Generali di Milano domenica 17 marzo la terza edizioni di Mic Tyson TCTD2, il format sul freestyle ideato da Nitro e Dj Ms. Un contest differente per la formula, che quest’anno sarà ulteriormente rinnovata grazie alla collaborazione con Tom Clancy’s The Division 2.

Le prime due edizioni sono state un successo, registrando il sold out per quanto riguarda il pubblico e con oltre 200 iscritti. Addirittura il canale YouTube della manifestazione ha superato i 25’000 iscritti con video che hanno sfiorato il mezzo milione di visualizzazioni.

LA FINALE 2017

La finale della scorsa edizione si è svolta il 6 maggio 2017 al K2 Music Place di Vicenza. Davanti a una giuria d’eccezione con Clementino, Shade, Bosca e Mastafive, si sono sfidati Shekkero e L’Elfo.

DA VICENZA A MILANO… GRAZIE A MACHETE

Ma se fino ad ora la location per il contest era Vicenza, città d’origine di Nitro e Dj Ms, la terza edizione di Mic Tyson TCTD2 si svolgerà nel capoluogo meneghino, dove ha sede anche l’etichetta Machete, che ha prodotto il contest in collaborazione con Gold Leaves, fino a trasformarlo in una manifestazione punto di riferimento per gli appassionati di hip hop di tutte le generazioni.

Mic Tyson

Il programma ancora non è stato svelato, ma ciò che è certo è che sono previste tre fasi tra selezioni e gara. Alla finale parteciperanno anche numerosi ospiti e i freestyler saranno valutati da una giuria d’eccezione composta da artisti provenienti dal mondo rap.

L’obiettivo è quello di eleggere il campione nazionale di freestyle!

Foto dai Social di Mic Tyson – Freestyle Battle

 

[amazon_link asins=’B078D674QP,B079V92FG9′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’155464be-25f8-463d-b8c9-530ac2a0700e’]