22 Gennaio 2017
Condividi su:
22 Gennaio 2017

#MEMOLIVE: martedì 24 gennaio la seconda tappa del contest per emergenti. Ospiti LAURA BONO e DIEGO ESPOSITO

Martedì 24 gennaio seconda appuntamento con #MemoLive. Altri 7 emergenti in gara e due ospiti d'eccezione: Diego Esposito e Laura Bono

#memolive
Condividi su:

Martedì scorso si è svolta al Memo Music Club di Milano la prima tappa del #MemoLive, il nuovo contest musicale per talenti emergenti.
L’appuntamento con la seconda sfida è prevista per questo martedì 24 febbraio. Ospiti d’eccezione di questa settimana Laura Bono e Diego Esposito.

I primi 7 artisti si sono esibiti la scorsa settimana di fronte alla commissione artistica e, grazie al voto congiunto della giuria, del web e di quello del pubblico presente, sono stati scelti i primi due vincitori che accedono alla finale: Federica Carminati e Antonio Ferrari (qui il voto trasparente e dettagliato).

Questo martedì sarà la volta di altri 7 artisti: Compagni di cappio, Barbara Pedone, Gian Piero Personé, Zuin, Helena, Nicholas Merzi e Giovanna Turi (qui trovate le loro schede) che canteranno davanti alla commissione formata da Antonio Vandoni, Direttore Artistico Musicale di Radio Italia e Direttore Artistico del Memo, ad All Music Italia, Mescal Music, a L’Altoparlante e Marco Cisaria dell’agenzia di comunicazione Synapsy.
I voti da parte del Web sono attualmente in corso sulla pagina Facebook del Memo Live qui e verranno chiusi il 24 gennaio alle ore 12.

Il pubblico potrà assistere allo spettacolo live scegliendo una delle seguenti formule:
– a partire dalle ore 20 con cena a piatta unico a 20 euro
– a partire dalle ore 20 con cena alla carta
– a partire dalle ore 21:15 con un drink compreso nell’ingresso a 10 euro

Dopo l’esibizione la scorsa settimana di Marika Adele e Pierdavide Carone anche questa settimana ci saranno due grandi ospiti ad animare la serata nel ruolo di padrini/madrine dei ragazzi in gara.
Il primo è il vincitore di Area Sanremo 2016, Diego Esposito, appena uscito con l’album E´più comodo se dormi da me per Rusty Records (ve ne abbiamo parlato qui).

Il secondo nome è quello di una delle cantautrici più grintose e rock del panorama musicale italiano, Laura Bono, vincitrice del Festival di Sanremo 2005 nella categoria Nuove proposte con il brano Non credo nei miracoli, Laura ha pubblicato negli scorsi mesi un album intitolato Segreto.
Nel corso della sua carriera la rocker ha aperto i concerti di Vasco Rossi, pubblicato quattro album e conquistato il vertice delle classifiche musicali in Finlandia dove è molto amata.

Entrambi gli artisti si esibiranno con tre brani dal vivo.
Per tutti gli artisti emergenti le iscrizioni sono ancora aperte. Trovate tutte le informazioni a questo link.

Appuntamento a martedì 24 gennaio al Memo Music Club in via Monte Ortigara 30 a Milano.