14 Aprile 2022
di Blogger
Condividi su:
14 Aprile 2022

Medy canta la sua rinascita nel brano “Ma Jolie” feat. Anna

Dopo aver svelato il suo lato più oscuro, l'artista torna in una veste inedita ma sempre piena di vita vera

Medy
Condividi su:

Ma Jolie è il nuovo singolo di Medy, disponibile negli store digitali e in streaming dall’1 aprile 2022. Il brano vede la partecipazione di Anna, giovane rapper che negli ultimi anni ha catalizzato l’attenzione della scena urban.

Ma Jolie segna il ritorno dell’artista italo-marocchino in una veste inedita. Il pezzo arriva dopo tre singoli che hanno mostrato il lato più oscuro della storia di Medy. Con Sezione feat. 167 Gang, aveva raccontato una parte del suo difficile passato riportando la realtà della sua adolescenza travagliata (ne abbiamo parlato qui). Aveva poi approfondito il discorso con i successivi singoli 9 ore e Perdite, continuando a raccontare la sua esperienza anche da dentro al carcere e cercando attraverso la sua musica la chiave per riscattarsi. In quest’ultimo singolo, Medy aveva mostrato a tutti uno dei periodi peggiori della sua vita, senza mai nascondere gli errori fatti.

Medy

Adesso, il cantante torna con Ma Jolie proponendo un sound nuovo. In questa avventura è affiancato dalla giovane rapper Anna: le sue barre sono potenti e la sua voce si fonde perfettamente con quella di Medy per tutta la traccia.

 

Il brano segna l’inizio di un nuovo percorso; ed è come se anche l’artista iniziasse un periodo di rinascita. Il buio intorno a lui si trasforma, così come il sound. Il testo continua però a raccontare una dura realtà. La scelta accurata delle liriche, piene di vita vera, rimane l’inconfondibile cifra stilistica di Medy.

Medy