11 Ottobre 2020
Condividi su:
11 Ottobre 2020

Mecna: svelata la tracklist del nuovo album “Mentre Nessuno Guarda” in uscita il 16 ottobre

Sono state svelate tracklist e collaborazioni del nuovo album di Mecna Mentre Nessuno Guarda discponibile dal 16 ottobre.

Condividi su:

Sarà disponibile dal 16 ottobre il nuovo album di Mecna Mentre Nessuno Guarda che uscirà per Virgin Records / Universal Music Italia in digitale, cd e vinile. Sarà inoltre possibile pre-ordinare una speciale edizione di cd con felpa, già molto richiesta dai supporter del rapper.

Il progetto discografico è stato anticipato da un cortometraggio diretto da Enea Colombi che ha svelato la data di uscita, alcune collaborazioni e ha dato qualche anticipazione sulle tracce (ne abbiamo parlato Qui).

Un disco che si scopre pian piano e del quale già si conoscono i singoli Vivere (feat. Izi), Paura di Me, Così Forte e Ho Guardato un altra.

Ernia, Gué Pequeno, Frah Quintale, Izi, Madame. Questi i nomi di chi farà capolino in Mentre Nessuno Guarda, artisti con cui Mecna nel tempo ha instaurato un’affinità umana e stilistica per la peculiarità nella scrittura e nelle sfaccettature che li caratterizzano.

MECNA MENTRE NESSUNO GUARDA

Ecco la tracklist del nuovo album di Mecna Mentre Nessuno Guarda.

1 – Demoni
2 – Punto Debole (feat. Gué Pequeno)
3 – Tutto Ok (feat. Frah Quintale)
4 – Non mi va / Con te
5 – Così Forte
6 – Alibi (feat. Madame)
7 – Amore Mio
8 – Wow (feat. Ernia)
9 – Interludio
10 – Paura di Me
11 – Coltello Nel Burro
12 – Vivere (feat. Izi)
13 – Ho Guardato Un’Altra
14 – Scusa