25 Settembre 2019
Condividi su:
25 Settembre 2019

Mecna e Sick Luke due differenti approcci alla musica Urban nell’album “Neverland”

Dopo i singoli "Akureyri" e "Pazzo di te" i due rapper sono pronti a lanciare un intero album in duo

Condividi su:

Mecna e Sick Luke, due artisti con due diversi approcci alla musica Urban sono ora pronti ad incontrarsi in un nuovo album in uscita ad ottobre.

Mecna, rapper e graphic design pugliese, è reduce dalla pubblicazione, a maggio del 2018, del suo primo album con una major, Blue Karaoke (qui potete rivedere la nostra intervista di presentazione del progetto).

Sick Luke, che negli scorsi mesi ha prodotto l’album della compagna, Marina (vedi qui) ha pubblicato due singoli in coppia proprio con Mecna: Akureyri e Pazzo di te.

Ora, l’11 ottobre prossimo, la collaborazione tra Mecna e Sick Luke prenderà forma definitivamente con Neverland, primo album in coppia del duo in uscita per Virgin Records (Universal Music Italia).

A quanto si apprende dai comunicati stampa l’immaginario alla base del disco inizia a prendere forma proprio dalla title track, Neverland

Un’allusione ad un luogo non reale, un territorio da scoprire in cui gli artisti possano sentirsi liberi di uscire dai propri schemi e dalle proprie consuetudini e fondere insieme linguaggi e universi musicali di riferimento.

In attesa che venga svelata la tracklist dell’album e i possibili featuring contenuti, qui a seguire trovate la copertina del disco.

Foto degli artisti di Jessica De Maio