6 Giugno 2021
Condividi su:
6 Giugno 2021

Matteo Romano scelto da Emma Marrone per aprire alcune date del “Fortuna Live 2021”

Nei giorni scorsi il giovane artista ha pubblicato una versione acustica di "Casa di specchi" in esclusiva su Apple Music

Matteo Romano
Condividi su:

Momento fortunato per il giovanissimo Matteo Romano che, dopo aver pubblicato il suo secondo singolo con Polydor / Universal Music, potrà ora finalmente esibirsi live in apertura ad una grande artista… Emma Marrone.

Il primo singolo di Matteo, Concedimi, ad oggi è quasi arriva a quota 25 milioni di stream. Il suo nuovo brano, Casa degli specchi, è uscito il 30 marzo del 2021 e, ad oggi ha collezionato quasi 1.200.000 streaming sul solo Spotify.

Proprio nei giorni scorsi il ragazzo ha pubblicato in esclusiva su Apple music una versione acustica del nuovo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATTEO ROMANO (@romanomatteo_)

Ora per Matteo Romano è giungo il momento finalmente il momento di far ascoltare dal vivo davanti ad un pubblico le sue canzoni. Questa occasione arriva grazie ad Emma che lo ha scelto per aprire alcune date del suo Fortuna Live 2021 (le trovate qui) tra cui anche due prestigiose location: l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina.

Del resto da sempre la Marrone ha concesso spazio a giovani emergenti in apertura dei suoi concerti e, tra l’altro, lei e Matteo condividono la stessa casa discografica e la stessa agenzia di live, Friends & Partners.

Ecco in quale date sarà presente Matteo Romano:

7 giugno – Arena di Verona
12 giugno Teatro Antico di Taormina
18 giugno Auditorium Cavea – Roma
9 luglio Palazzina di Caccia di Stupinigi – Nichelino, TO

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI