4 Agosto 2017
Condividi su:
4 Agosto 2017

In attesa di “Miracle” MATTEO MARKUS BOK incide il disco di debutto negli USA

Continuiamo a seguire la carriera del giovane Matteo Markus Bok, attualmente negli USA per registrare il nuovo singolo e il 1° album

matteo markus bok
Condividi su:

Chi ci segue fin dalla nostra nascita sa che All Music Italia a volte sceglie di sposare artisti e progetti in cui crede, cercando di dar loro spazio tenendovi informati sulla loro evoluzione. Tra questi c’è quello del giovanissimo Matteo Markus Bok, 14enne italo-tedesco che la Germania ha già definito il “Justin Bieber europeo” e che ora, dopo aver debuttato con la frenetica Just one lie, si prepara a lanciare in radio e su YouTube una ballata.

Il tutto mentre Matteo è in America impegnato nella registrazione del suo primo album.

Dopo un tour promozionale di successo in Germania (ve ne abbiamo parlato qui) Matteo Markus Bok ha presentato in anteprima il suo nuovo brano, Miracle, al Memo Music Club di Milano in apertura al concerto di Jake Sarno.
Tra qualche giorno, nel mese di agosto, la nuova canzone scritta dagli americani Mike “G” Guerriero e Arty Skye, verrà lanciata in rete con un video diretto da Gaetano Morbioli.

Nel frattempo Matteo ha già in calendario diverse date del suo Miracle Tour previsto in Germania nel 2018 e attualmente si trova negli USA dove è impegnato nella registrazione di un nuovo singolo in uscita a metà settembre, Sunshower. Il video di questa nuova canzone è stato girato alle Hawaii e vede
nuovamente alla regia Morbioli.
Attualmente il giovane Bok sta anche registrando i brani del suo album di debutto la cui uscita è prevista per il mese di marzo del 2o18.