Bagno di folla per l’esordio del singolo di MATTEO MARKUS BOK in Germania. Ecco i video

matteo markus bok

Oggi torniamo a parlarvi del giovanissimo Matteo Markus Bok (ha compiuto 14 anni proprio lo scorso 16 maggio), artista che il pubblico italiano ha conosciuto grazie alla partecipazione ad Italia’s Got Talent.
Dopo il lancio del suo nuovo singolo, Just one lie, il 12 maggio in Germania, Austria e Svizzera, Matteo ha iniziato un tour promozionale partendo proprio dalla Germania e portando a casa risultati da record per un così giovane artista emergente.

Spesso sentiamo parlare di grandi numeri ottenuti da artisti italiani all’estero, risultati che in alcuni casi vengono un po’ gonfiati, proprio per questo All Music Italia, che fin dal debutto ha seguito l’ascesa del giovane talento italo-tedesco, ha voluto documentare il successo che sta riscuotendo con immagini che lasciano pochi dubbi.


Come dicevamo in attesa che il nuovo singolo di Bok arrivi in Italia il brano è uscito in Germania, Austria e Svizzera. E proprio dalla Germania, nazione che lo ha visto qualche anno fa finalista di The Voice Kids Germany, è partito il suo instore tour.
A differenza dell’Italia infatti lì escono ancora i singoli su supporto fisico e pertanto Matteo ha pubblicato un cd contenente i brani Just One Lie e la b sides Miracle vendendo in soli cinque giorni oltre 2.000 copie. Numeri altissimi per un’artista emergente che in Italia garantirebbero l’ingresso nella Top 10.


In attesa di scoprire in che posizione Matteo Markus Bok entrerà in classifica in Germania e di vederlo live in Italia sabato al Memo Music Club in apertura a Jake Sarno (maggiori info qui), di seguito potete vedere alcuni video che dimostrano l’entusiasmo con cui è stato accolto all’estero.


  
segui su: