5 Aprile 2019
Condividi su:
5 Aprile 2019

Massimo Volume e Giardini Di Mirò insieme per un minitour estivo

Le realtà indipendenti Massimo Volume e Giardini Di Mirò saranno insieme per tre date esclusive tra giugno e luglio.

Condividi su:

Un minitour esclusivo per due realtà iconiche della musica indipendente. Per la prima volta Massimo Volume e Giardini Di Mirò saliranno sul palco insieme per una serie di live che sanciranno un’unione che è frutto di anni di stima e collaborazopmo, anche dal vivo, ma mai in un tour.

Risale al 2001 il primo incontro artistico, quando i Giardini Di Mirò chiesero a Emidio Clementi di partecipare al videoclip del brano Pet Life Saver, uno dei più significativi della carriera della band.

La collaborazione è poi proseguita dal punto di vista musicale e Emidio Clementi ha interpretato il brano Malmoe, contenuto nell’Ep The Sof Touch.

I Massimo Volume sono stati una fonte di ispirazione per i Giardini di Mirò ed è già capitato di vederli dividere il palco, anche se mai per un tour.

I Giardini di Mirò sono da poco usciti con l’album Different Times, mentre i Massimo Volume hanno appena pubblicato Il nuotatore, entrambi con l’etichetta 42 Records.

Entrambe le band sono reduci da tour di successo che hanno registrato numerosi sold out e che proseguiranno separatamente durante l’estate, dopo la parentesi insieme.

LE DATE DEL MINITOUR ESTIVO

Ecco le date dei live organizzati da DNA Concerti.

25 Giugno – Teatro Romano – Verona
26 Giugno – Castello Sforzesco – Milano
7 Luglio – Villa Ada – Roma

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

 

Foto di Ilaria Magliocchetti e Simone Cargnoni