4 Agosto 2017
di Blogger
Condividi su:
4 Agosto 2017

MASSIMO PRIVIERO: torna in radio con London dal 1° settembre 2017

Massimo Priviero torna con un nuovo singolo, London, che anticipa l'uscita dell'album a settembre.

Condividi su:

London segna il ritorno di Massimo Priviero.

Il brano sarà in rotazione radiofonica dal 1° settembre 2017, ma è già possibile ascoltarne un estratto. Il cantautore ha infatti annunciato sui propri social l’uscita del singolo regalandone ai fans un’anticipazione (ecco il link).

London è il primo estratto dal nuovo lavoro discografico di Priviero, All’Italia, che sarà pubblicato il 15 settembre.

Il disco si propone come un concept album che celebra il nostro Paese. Le canzoni parlano dell’Italia estendendosi anche ad altre parti del mondo (come è il caso del primo singolo); raccontano storie di vita quotidiana dal Nocecento ad oggi; narrano degli Italiani che hanno avuto la forza e il coraggio di cambiare la propria esistenza. Il progetto fonde musica e racconto; è un inno d’amore, alla riscoperta delle nostre radici e del sogno italiano.

massimo_priviero_all'Italia

Con All’Italia, Priviero ritorna sulla scena musicale dopo quattro anni dall’album di inediti Ali di Libertà; e dopo due anni dall’uscita di Massimo, album live registrato all’Alcatraz di Milano.

Il cantautore calcherà di nuovo il palco dell’Alcatraz il 15 ottobre 2017. Il concerto sarà l’occasione per ascoltare le canzoni di All’Italia, oltre ai successi della quasi trentennale carriera di Priviero.

I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone, sito ufficiale di Priviero e rivendite ordinarie.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Fabio Gattone per All Music Italia