1 Giugno 2020
Condividi su:
1 Giugno 2020

Masamasa: una sincera dichiarazione d’amore nel singolo “Non lo farei mai”

E' uscito "Non lo farei mai", il nuovo singolo di Masamasa, artista fondatore insieme a Barracano e al producer simoo del collettivo Sei la Mia Vita.

Condividi su:

E’ uscito Non lo farei Mai, il nuovo singolo di Masamasa, componente del collettivo Sei la Mia Vita di cui fa parte anche Barracano.

Il brano è stato prodotto da simoo e anticipa l’album d’esordio in arrivo entro fine anno.

“Per quelli come me è difficile definire quando si prova un sentimento sincero, ‘Non lo farei mai’ invece è nata proprio in uno di quei momenti in cui era tutto chiarissimo.

Non è una promessa d’amore ma la garanzia che mi prenderò cura di lei.”

Queste le parole di Masamasa per descrivere Non lo farei mai, brano che arriva dopo i singoli Solo con Te e Timidezza.

MASAMASA

Masamasa è nome d’arte dietro il quale si cela Federico De Nicola, giovane artista che si avvicina alla musica all’età di dodici anni.

Nel 2018 ha pubblicato l’Ep Ostbahnof e i singoli Friendly, Contento e Tipaindie, che hanno conquistato ottimi riscontri, raggiungendo la top 5 nella playlist Viral 50 Italia su Spotify.

Masamasa lavora con il producer conterraneo simoo, con cui ha fondato insieme anche a Barracano il collettivo Sei la Mia Vita.

Il suo primo tour ha fatto tappa tra i festival italiani più prestigiosi, tra cui Mi Ami, Home Festival ed Eleva Festival.

Dopo la prima esperienza dal vivo ha pubblicato la playlist Io&Tre, che racchiude i nuovi singoli Noi, Bilancia e Magnifico.

Nel 2019 ha pubblicato i brani Tutto di te e Tangenziale che hanno anticipato il nuovo tour che ha fatto tappa nei club, ma anche a Rock in Roma, Home Festival, Woodoo Fest e Noisy Naples Fest.