7 Agosto 2021
Condividi su:
7 Agosto 2021

La malinconia dopo l’estate nel nuovo singolo di Martina Grillo, “Sessione estiva” fuori per Troppo Records

Il brano arriva dopo "Blu" e "4mura" ed è il primo ad uscire con la nuova etichetta

Martina Grillo
Condividi su:

Martina Grillo ha lanciato nelle scorse settimane il singolo Sessione Estiva su etichetta Troppo Records con distribuzione Universal Music Italia.

Il brano è nato a novembre del 2019 dopo un’estate piena di tutto. L’artista, sdraiata sul letto nella sua cameretta, ha ricordato tutti i momenti importanti passati nel periodo estivo… le ansie per gli esami
della sessione, la voglia di divertirsi con i suoi amici, il mare e il suo amore estivo.

Sessione Estiva parla proprio di questo, dell’estate e di tutto ciò che porta con sé e ciò che ti lascia: la malinconia di quelle sere che vorresti non finissero mai, e di quei piccoli momenti che speri non finiscano subito, lasciandoti l’amaro in bocca.

Parla di quell’amore estivo difficile da dimenticare perché, per la prima volta o dopo tanto tempo, ti sei sentit* viv* e sai che a settembre tutto tornerà alla sua solita routine e farai di tutto per non dimenticare quei momenti e, allo stesso tempo farai di tutto per non pensarci.

Insomma, Sessione Estiva rappresenta la malinconia dell’estate.

Il brano é stato prodotto da rebtheprod e Sala ed esce per la neonata Troppo Records.

Conosciamo meglio Martina Grillo

Classe 2000 Martina comincia a suonare la chitarra all’età di 5 anni e poco tempo dopo arriva anche la voglia/passione di mettere i pensieri su carta e cantarli.

A 16 anni partecipa alla decima edizione di Tour Music Fest, festival che vede in giuria Mogol e inaspettatamente arriva alla semifinale. Da quel momento capisce che quello che vuole fare è cantare e comincia a suonare un po’ ovunque, per strada, nei locali, alle feste con gli amici.

Nel 2019 partecipa ad Alcart, aprendo il concerto della seconda serata e cantando tutte le
sue canzoni per la prima volta.

Il 22 marzo 2020 esce il primo singolo chiamato Blu che riscuote un buon successo. E il 26 febbraio 2021 sulla stessa scia esce il secondo singolo, 4Mura.