2 Maggio 2019
Condividi su:
2 Maggio 2019

Mario Venuti torna con il nuovo singolo Il pubblico sei tu

Il nuovo singolo anticipa il nuovo disco in arrivo a distanza di due anni dal precedente, "Motore di vita".

Condividi su:

Mario Venuti ritorna con un nuovo singolo intitolato Il pubblico sei tu che entrerà in rotazione radiofonica da domani, 3 maggio. Il singolo sarà contenuto nel nuovo album dell’artista, il quindicesimo della sua carriera.

Questo progetto in realtà sarà il decimo album da solista, precedentemente infatti sono usciti cinque album con i Denovo.
L’ultimo album di Mario Venuti è Motore di vita pubblicato nel 2017 da cui sono stati estratti i singoli: Caduto dalle stelle, Tutto questo mare e Lasciati amare, brani che hanno ottenuto tutti un ottimo riscontro radiofonico.

L’incedere della musica de Il pubblico sei tu evoca un’agile cavalcata, simbolo del percorso nella vita e suggerisce che se c’è una gara da fare è con noi stessi.

Il pubblico sei tu ha la produzione artistica di Luca Chiaravalli ed il video, online anch’esso dal 3 maggio, vede alla regia Fabio Luongo.

Mario Venuti presenta così il nuovo singolo:

“Quanti sforzi per piacere agli altri dimenticandoci che più che altro dobbiamo piacere a noi stessi e pacificarci con la nostra natura seppur instabile e imperfetta.”

Il brano è un inno motivazionale che indaga nelle nostre insicurezze, nell’ansia da prestazione che ci attanaglia ogni giorno.

Il pubblico sei tu anticipa il nuovo album, SOYUZ 10, in uscita per Mescal il 31 maggio prossimo.