11 Ottobre 2015
di Officina del talento
Condividi su:
11 Ottobre 2015

MARCO MENGONI riparte dal nuovo singolo “Ti ho voluto bene veramente”

"Ti ho voluto bene veramente" è il nuovo singolo di Marco Mengoni, primo estratto dalla seconda parte di Parole in circolo

Condividi su:

Prosegue il cammino di Parole in circolo, l’album multiplatino di Marco Mengoni. Il cantante di Ronciglione, vincitore di X Factor e del Festival di Sanremo, aveva annunciato fin da subito l’intenzione di creare un disco in due fasi, da pubblicare nello stesso anno.

Lo scorso 13 gennaio la Sony Music Italy ha dato alle stampe la prima parte di Parole in circolo, anticipata dal successo di Guerriero e seguita dai singoli disco di platino Essere umani e Io ti aspetto.  Un bottino da 450mila copie che conferma la potenza discografica dell’interprete maschile numero uno, ad oggi, in Italia.

tihovolutobeneveramente

L’autunno e l’inverno 2015 saranno ancora nel segno di Marco Mengoni che venerdì prossimo, 16 ottobre, lancerà in radio e sui digital store il nuovo singolo: Ti ho voluto bene veramente.

La copertina segna ancora una volta la svolta anche grafica del progetto musicale firmato Mengoni, all’insegna della contemporaneità e dell’eclettismo. I tre colori della prima fase di Parole in circolo, giallo, rosso e blu, lasciano spazio a tre nuovi colori, complementari: arancione, verde e viola.

Per Marco si aprirà senza dubbio una nuova stagione di successo commerciale e radiofonico. Come più volte dichiarato, la seconda parte dell’album sarà complementare alla prima. Ciò che sembrava mancare nel primo capitolo apparirà magicamente nel secondo… o forse no. Mengoni è protagonista di una playlist in divenire, che si è modificata più volte negli ultimi mesi ma che, senza dubbio, confermerà la forza interpretativa del cantante.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE INFO SU “TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE”