3 Giugno 2014
di Officina del talento
Condividi su:
3 Giugno 2014

MARCO MENGONI pronto a correre anche in Spagna!

Uscirà il 10 giugno in Spagna #PRONTOACORRERE di Marco Mengoni! Da oggi in pre-order su iTunes uno speciale EP con 4 brani in spagnolo per i fan italiani!

Condividi su:

Dopo il grande successo nel nostro paese (e non solo), Marco Mengoni è pronto a seguire le orme di altri artisti italiani che hanno ottenuto riconoscimento nei paesi latini (da Laura Pausini a Tiziano Ferro) e a salpare in terra iberica: uscirà infatti il 10 giugno in Spagna #PRONTOACORRERE, l’album multiplatino dell’artista, che conterrà le tracce della versione italiana più 3 pezzi in spagnolo: Incomparable (L’essenziale), No me detendré (Pronto a correre) e Nunca se irá (Non passerai) .

E per i fan italiani impazienti di possedere anche le tracce in spagnolo? Niente paura! La Sony Music ha prodotto uno speciale EP #PRONTOACORRERESPAIN contenente i 3 pezzi in lingua spagnola più una versione acustica di Nunca se irá. L’EP è in pre-order su iTunes da oggi ed ha già conquistato la #1 della classifica album del portale digitale!

Marco ha avuto modo di farsi apprezzare in Spagna in occasione di un mini-tour promozionale che lo ha visto impegnato ad inizio maggio in uno showcase presso l’Ambasciata italiana e in varie ospitate radiofoniche a Madrid.

Tornato in Italia, ne ha approfittato per fare un salto dalla collega Laura Pausini per l’evento televisivo Stasera Laura – Ho creduto in un sogno (alla quale ha regalato il picco di share della serata) e inoltre ha affermato di essere già al lavoro sul prossimo disco che sarà pubblicato interamente in italiano e in spagnolo.

Marco è decisamente… listo para correr!