25 Luglio 2015
Condividi su:
25 Luglio 2015

MARCO MASINI lancia il tour invernale Cronologia Tour – Teatri

Marco Masini è impegnato nel suo tour estivo ed annuncia le date invernali del suo Cronologia Tour-Teatri, che lo porterà nei teatri delle grandi città

Condividi su:

È davvero emozionante vedere ai miei concerti un pubblico eterogeneo, che accoglie più generazioni e insieme ripercorrere un viaggio a ritroso colorato da immagini e pervaso da un nuovo sound decisamente pop. Attraverso 25 anni di musica cercando di dare un senso al tempo che è passato con una carrellata di brani, alcuni riarrangiati dal vivo con suoni e colori nuovi; il mio obbiettivo è rimasto sempre lo stesso ossia condividere emozioni attraverso le storie che ho scritto, che amo incondizionatamente perché credo appartengano ancora a tanti.

Marco Masini attualmente impegnato nel suo tour estivo, annuncia le date del prossimo tour invernale, nei teatri delle grandi città italiane.

Ecco le date che lo porteranno nei teatri italiani:

CRONOLOGIA TOUR – TEATRI

10 ottobre – Cesena (Carisport)
17 ottobre – Padova (Palageox)
22 ottobre – Bergamo (Teatro Creberg)
27 ottobre – Varese (Teatro di Varese)
30 ottobre – Novara (Teatro  Coccia)
5 novembre – Firenze (Obihall)
7 novembre – Bari (Teatro Palazzo)
9 novembre – Genova (Politeama Genovese)
16 novembre – Milano (Teatro Nazionale)
17 novembre – Lugano – Svizzera (Palazzo dei Congressi)
26 novembre – Roma (Teatro Conciliazione)
12 dicembre – Torino (Teatro Colosseo)

I biglietti sono in vendita su TicketOne e nei negozi autorizzati.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Marco Masini sarà accompagnato sul palco da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

In Cronologia Tour – Teatri Marco Masini potrà ripercorrere i suoi primi 25 anni di carriera, partendo dal successo a Sanremo nel 1990 nella categoria Nuove Proposte con Disperato, da Perchè lo fai terza classificata nei Big del 1991, passando dai successi dell’album Malinconoia, da Cenerentola innamorata a Vaffanculo, da Ci vorrebbe il mare a Il niente, grandi successi che hanno segnato gli esordi artistici del cantautore fiorentino, a Ti vorrei, T’innamorerai a Bella stronza. 25 anni di successi che hanno visto l’evoluzione di Masini negli anni, fino al ritorno da vincitore al Festival di Sanremo 2004 con L’uomo volante ed al gran riscontro di critica e pubblico dell’ultimo festival con il brano Che giorno è.

Attualmente Masini è in rotazione radiofonica con il nuovo singolo Non è vero che l’amore cambia il mondo, estratto dall’album Cronologia.

Qui di seguito le prossime tappe del tour estivo:

6 agosto – Anzio (Roma), Villa Adele
10 agosto – Terlizzi (Bari), Piazza Cavour
13 agosto – Cirò Marina (Crotone), Area portuale
15 agosto – Rocca Santo Stefano (Roma), Viale dei Pini
16 agosto – Lucera (Foggia), Piazza Matteotti
17 agosto – Rivisondoli (L’Aquila), Piazza Municipio
21 agosto – Forte dei Marmi, Villa Bertelli