16 Dicembre 2020
Condividi su:
16 Dicembre 2020

Marco Filadelfia: la descrizione dell’ambizione giovanile nel nuovo singolo “Jumanji”

Prosegue il percorso artistico e musicale di Marco Filadelfia. Dopo il singolo estivo Weekend con i Desideri ecco il nuovo Jumanji.

Condividi su:

Marco Filadelfia Jumanji

Prosegue il percorso artistico e musicale di Marco Filadelfia. Il cantautore, webstar e influencer, autore di romanzi, conosciuto anche come centrocampista della Nazionale Italiana Cantanti, ha ora pubblicato il nuovo singolo Jumanji (distribuzione Artist First).

Il brano arriva dopo il discreto riscontro del pezzo estivo Weekend (ne abbiamo parlato Qui), interpretato insieme al duo I Desideri. I due fratelli campani il 17 dicembre proveranno ad accedere al Festival 2021 tramite Sanremo Giovani.

Jumanji è stato scritto da Marco Filadelfia, prodotto in co-produzione da Loree Martini e FamousMat, mix & master di Patrick Wave. Attraverso le rime di questo rap energico, Marco Filadelfia descrive l’ambiziosa vita dei giovani d’oggi, che si muovono all’interno di una giungla urbana caotica e materialista.

MARCO FILADELFIA JUMANJI

”’Jumanji’ significa ‘Many Effects’ in lingua Zulu, quindi tradotto in italiano ‘Molteplici Effetti’. Il brano rappresenta un viaggio nella fantasia, dove la città è una giungla e gli uomini sono animali, trasformando un concetto surreale in una vera e propria hit dancefloor.”

Queste le parole di Marco Filadelfia, che il popolo del web conosce anche come Much Fila.

Jumanji sta ottenendo un ottimo riscontro anche su TikTok, grazie alla #JumanjiChallange, che sta coinvolgendo migliaia di persone.

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Peter Marvu. Qui appaiono Shuamy Zani, Jenny Treccani, Giacomo Lanzoni e Tommaso Tomasini.