11 Ottobre 2020
Condividi su:
11 Ottobre 2020

Marco Carta: in arrivo a fine mese il nuovo singolo in duetto

Dopo essere stato pienamente assolto dai fatti giudiziari dello scorso anno, Marco Carta è pronto a tornare con nuova musica

Condividi su:

Marco Carta Angemi è questo il duo che pubblicherà nelle prossime settimane un singolo.

Gli ultimi due anni per l’artista già vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2008 e del Festival di Sanremo nel 2009, sono stati decisamente tumultuosi da punto di vista personale.

Prima il sofferto Coming out in diretta da Barbara D’Urso con la conseguente pubblicazione del singolo Una foto di me e di te, scritto da Raige, quindi il caso giudiziario che lo ha visto accusato di furto da cui è stato pienamente assolto nei giorni scorsi.

Nel mezzo la pubblicazione di un nuovo album, il nono, Bagagli leggeri, uscito a giugno del 2019 ricevendo scarsa attenzione da pubblico e addetti ai lavori (Qui la nostra videointervista).

Marco Carta ANGEMI

Ora per Marco è tempo di nuova musica, “Più forte di prima…” come ha annunciato l’interprete ospite a Domenica Live l’11 ottobre.

Entro fine ottobre infatti Marco Carta, che al momento sta lavorando ad un nuovo progetto discografico, uscirà il nuovo singolo dell’artista.

Per questo brano Marco ha scelto di sposare nuove sonorità e duettare con Angemi, apprezzato producer di musica elettronica noto per aver partecipato a numerosi Festival in giro per l’Europa.

Insomma l’artista è tempo di tornare a concentrarsi sulla sua più grande passione, la musica.