9 Ottobre 2021
Condividi su:
9 Ottobre 2021

“Mammamia” di Måneskin è la più alta new entry della settimana su Spotify a livello mondiale

Il brano, nel solo giorno di uscita, ha superato abbondantemente 2 milioni di streaming sul solo Spotify

Maneskin Mammamia classifiche
Condividi su:

Maneskin Mammamia streaming Spotify. Come già fatto per gli album di Blanco e Salmo, andiamo a scoprire il nuovo, attesissimo, singolo dei Maneskin come ha debuttato nel giorno di uscita su Spotify.

Partiamo con un’ennesima soddisfazione, nonché record italiano, per la band formata da Damiano, Ethan, Thomas e Victoria: Mammamia ha debuttato alla posizione numero #24 della Classifica Global di Spotify, ovvero la più alta new entry a livello mondiale della settimana.

Così facendo raggiunge Beggin’ e I WANNA BE YOUR SLAVE (già presenti rispettivamente alle posizioni #13 e #38 della top 50).

Maneskin mammamia streaming risultati

Il singolo Mammamia è presente nella classifica di 34 paesi e conferma il record italiano di tre brani, presenti tra l’altro contemporaneamente, nella classifica mondiale.

Per la precisione gli ascolti sul solo Spotify del nuovo singolo dei Maneskin nel giorno di uscita sono stati 2.223.850.

Il nuovo brano della band, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo & dai Maneskin, è stato registrato in presa diretta per mantenere un suono molto ruvido. Qui a seguire trovate testo e traduzione della canzone.

Måneskin: fuori “Mammamia” ecco testo, audio e traduzione del nuovo singolo