8 Aprile 2023
Condividi su:
8 Aprile 2023

Un anno dopo il caso Blanco succede ancora: Damiano David palpeggiato durante il concerto dei Måneskin (VIDEO)

A differenza di quanto avvenuto lo scorso anno questa volta la reazione è stata decisa e inequivocabile

Maneskin Damiano David
Condividi su:

È passato un anno da quando scoppiò la polemica sulla molestia a Blanco sul palco di Radio Italia Live, caso su cui il cantante ad onore del vero non ha mai proferito parola. Ora la questione “molestia o meno” si ripropone e ad esserne protagonista involontario questa volta è Damiano David, Frontman dei Måneskin.

In realtà non è la prima volta che qualche fan un po’ troppo accalorat* tenta dalla prima fila tenta di toccare le parti intime di Damiano. Solo che questa volta il gesto molesto e la reazione del cantante sono state riprese e hanno finito per diventare virali sul web.

L’episodio è avvenuto durante il concerto al Forum di Assago, Milano, della band. Mentre Damiano sta cantando una persona gli mette la mano nelle parti intime e lo palpeggia. A differenza di quando successe a Blanco (vedi qui), l’artista prende immediatamente la mano di questa persona e l’allontana con un gesto chiaro, inequivocabile e, giustamente, anche un po’ stizzito allontanandosi a sua volta.

A seguire il video:

@allmusicitaliatiktok Damiano David palpeggiato nelle parti intime durante il concerto di Milano. Cosa ne pensate? #damianodavid #damiano #damianodavidmaneskin #maneskin #musicaitaliana ♬ suono originale – All Music Italia

Il gesto, anzi chiamiamolo con il suo vero nome, la molestia, sta facendo il giro del web e il pubblico che segue e ama la musica di Damiano David e dei Måneskin, ma non solo, si sta facendo sentire condannando in maniera compatta quanto fatto da questa persona.