22 Maggio 2023
Condividi su:
22 Maggio 2023

Mambolosco, il secondo album è “Facendo Faccende”. La presentazione in treno.

Mambolosco torna con un nuovo album, il suo secondo, che uscirà il 26 maggio e che prevede la presentazione in viaggio con i fan in treno.

mambolosco
Condividi su:

Mambolosco, leader della Sugo Gang e volto di spicco da anni della trap italiana, ha deciso di tornare a fare tanta musica con il secondo album fuori il 26 maggio.

Facendo Faccende, questo il titolo, è un album che rappresenta l’unicità stilistica del trapper che continua a navigare a vista tra Europa e USA.

Un’unicità che gli consente di donare a ogni suo pezzo quell’internazionalità che non ha nulla da invidiare ai colleghi d’oltreoceano.

Mambolosco lancia l’album “in treno”

Per lanciare il progetto e avviare il percorso di avvicinamento all’uscita dell’album, Mambolosco ha lanciato una call to action sui social: acquistando il formato CD autografato + Experience i fan potranno partecipare a un esclusivo viaggio in treno su un Frecciarossa privato diretto da Venezia-Mestre a Milano.

L’experience si terrà il giorno prima dell’uscita dell’album e si concluderà la sera stessa al Tunnel Club di Milano, dove il rapper si esibirà in uno showcase per festeggiare la release di Facendo Faccende.

Al termine dello showcase il treno ripartirà dalla stazione di Milano Centrale per riportare tutti i fan alle rispettive stazioni di partenza.

Un progetto ambizioso che fa capire quanto stia investendo Mambolosco, emotivamente e professionalmente, in Facendo Faccende.

Mambolosco Facendo faccende

La produzione del disco della produzione di Nardi e Finesse, amici e colleghi di Mambolosco con cui proseguono un sodalizio artistico ormai pluriennale. A loro si aggiungono 2nd Roof, Alawais, Daway, Fantom, Galaxy, GeoGotBlands, Janax, Linch, LukasBL, Miles, Sala, Sam Cliffe, Tempoxso, Wangs e ZAZU, che hanno contribuito a costruire le sonorità del progetto rendendolo ancora più sfaccettato.

MAMBOLOSCO ha lanciato una call to action sui social: acquistando il formato CD autografato + Experience i fan potranno partecipare a un esclusivo viaggio in treno su un Frecciarossa privato diretto da Venezia-Mestre a Milano. L’experience si terrà giovedì 25 maggio e si concluderà la sera stessa al Tunnel Club di Via Giovanni Battista Sammartini 30, a Milano, dove il rapper si esibirà in uno showcase per festeggiare la release. Al termine dello showcase il treno ripartirà dalla stazione di Milano Centrale per riportare tutti i fan alle rispettive stazioni di partenza.

L’album, inoltre, sarà disponibile in cinque diversi formati: CD autografato + Experience, che darà accesso sia al viaggio in treno che allo showcase al Tunnel Club, CD autografato in esclusiva su Amazon, CD standard, vinile autografato in esclusiva sullo store Universal e vinile standard.

Questa la Tracklist:

  1. “Palazzo Parigi”;
  2. “Street”;
  3. “Facendo faccende”;
  4. “Vodka” feat. Anna;
  5. “100 metri”;
  6. “Karma” feat. Rondodasosa;
  7. “Milano”;
  8. “Culo grosso” feat. Slings;
  9. “Friends”;
  10. “Do it” feat. Villabanks;
  11. “Fake luv”;
  12. “Mikado” feat. Emis Killa;
  13. “Good vibes” feat. Tony Boy;
  14. “Come loro”;
  15. “Fuck my opps” feat. Niko Pandetta;
  16. “Offline”;
  17. “Bandito”;
  18. “Pull up”;
  19. “BlaBlaBla”;
  20. “Demone”.

Nei prossimi giorni sarà resa disponibile anche la tracklist che, guardando lo storico, potrebbe comprendere una vasta quantità di featuring, incluso quello con Rondodasosa nel singolo fresco di pubblicazione Karma.