23 Giugno 2020
Condividi su:
23 Giugno 2020

MamboLosco e Boro Boro: arriva il 3 luglio l’album in coppia

Il disco è stato ideato e registrato a Barcellona

Condividi su:

MamboLosco e Boro Boro sono pronti a pubblicare il primo album in coppia, Caldo.

Dopo il successo dei singoli Lento e Twerk, brani che ad oggi contano oltre 96 milioni di stream (doppio disco di platino Lento e disco di platino Twerk), venerdì 3 luglio arriva l’album per Virgin Records (Universal Music Italia) che è già disponibile in presave qui.

Mambolosco e boro boro

All’interno del disco saranno contenute 11 tracce frutto della profonda amicizia che lega i due artisti, il cui sodalizio è nato poco più di un anno fa.

L’album risente dei colori, della vivacità e dell’entusiasmo di Barcellona, città in cui è stato ideato e registrato il disco, e si contraddistingue da un equilibrio perfetto tra musica trap, latin music e reggaeton, ormai cifra stilistica dei due artisti.

Conosciamo meglio MamboLosco e Boro Boro

MAMBOLOSCO

William Miller III Hickman, questo il suo vero nome, è nato a Vicenza nel 1990 ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna.

Dopo diversi singoli pubblica il suo primo disco Arte (qui la nostra videointervista) a settembre 2019.

BORO BORO

Rapper torinese, all’anagrafe Federico Orecchia classe ‘96. Inizia la sua carriera nella musica a 17 anni fondando il collettivo Iskido Gang.

Dopo diverso tempo passato a esibirsi nella scena hip hop underground e dopo essersi fatto notare per le sue doti da freestyler, è arrivato a collaborare con artisti come Shade e Oliver Green.

A dare ulteriore visibilità a Boro Boro è la collaborazione con l’attaccante juventino Moise Kean nel brano Drop The Money, il cui teaser pubblicato su YouTube è diventato immediatamente virale.

Il 7 giugno 2019 Boro Boro ha pubblicato il singolo inedito Lento in collaborazione con MamboLosco, prodotto da Don Joe e pubblicato per GUNA Records.

Ad ottobre 2019 partecipa al singolo Twerk di MamboLosco. Il 2020 si apre con l’ingresso in major e la firma con Virgin Records , con cui pubblica il singolo Nena, uscito il 10 aprile.