7 Agosto 2019
Condividi su:
7 Agosto 2019

Majuri: le avventure di un’estate da ricordare nel singolo “Festivalbar”

Tutti i cliché dell'estate nel singolo "Festivalbar" di Majuri, presentato in anteprima live durante la tappa di Rimini del Jova Beach Party.

Condividi su:

E’ uscito per l’etichetta 3Menda Dischi il singolo Festivalbar di Majuri prodotto dai Luci Da Labbra. Un brano fresco dal tipico sapore estivo che in sé racchiude tutti quelli che sono i cliché estivi partendo da un’esperienza raccontata in prima persona.

Festivalbar ha tutte le carte in regola per funzionare durante la stagione e che è stato presentato in anteprima live lo scorso 10 luglio a Rimini in occasione della tappa romagnola del Jova Beach Party.

Il singolo è accompagnato da un videoclip realizzato dal regista Guglielmo Sergio e girato nel Camping Punta Navaccia di Tuoro sul Trasimeno (Pg).

Majuri si esibirà a Padova, Sottomarina e Asiago in occasione del Big Bang Company, il format organizzato ogni anno dall’emittente radiofonica del Nord-Est Radio Company.

MAJURI

Majuri ha iniziato a suonare la chitarra a 16 anni e successivamente ha militato nelle band Jack Skeleton ed Eva Waves, prima di concentrarsi su un progetto solista.

Nella sua vita ha ascoltato i generi musicali più disparati, anche se gli artisti che più hanno segnato il suo percorso sono stati The Doors, Prince, Bob Marley ed Elvis Presley.

Festivalbar è il suo progetto più ambizioso e i primi riscontri radiofonici e su Spotify sono più che buoni.

Foto dai Social di Majuri