5 Novembre 2019
Condividi su:
5 Novembre 2019

Chiara Galiazzo canta per AVIS “Magnifico donare” scritta da Virginio (Video)

Il brano è accompagnato da un video e da un tour volti a sensibilizzare le persone sull'importanza di donare il proprio sangue

Condividi su:

Magnifico Donare è il titolo della nuova canzone cantata da Chiara Galiazzo e scritta da Virginio con arrangiamento di Francesco “Katoo” Catitti che accompagna la campagna omonima volta a sensibilizzare le persone sull’importanza di donare il proprio sangue a chi ne ha bisogno.

Chiara Galiazzo è testimonial della campagna Magnifico Donare promossa da UNITED Onlus – Federazione Italiana delle Thalassemie, Emoglobinopatie Rare e Drepanocitosi e AIPaSiM Onlus – Associazione Italiana Pazienti con Sindrome Mielodisplastica, in collaborazione con AVIS e il supporto non condizionante di Celgene, che prevede un tour (partito da Milano) fatto di immagini proiettate sui muri delle varie città, inclusa Roma, e di suoni, con la canzone di Chiara che accompagnerà il tour di persona.

MAGNIFICO DONARE le dichiarazioni di Chiara Galiazzo

Ecco il commento della Galiazzo riguardo a questa nuova collaborazione:

Sono davvero felice di essere stata coinvolta in questa iniziativa che vuole ricordare a tutti come donare il sangue significhi donare speranza.

Credo da sempre nel valore della donazione del sangue, mio padre è donatore da una vita e io sono sempre stata molto sensibile su questo tema.

È un’azione semplice per chi la compie, ma che può davvero cambiare la vita di persone che devono ricorrere a frequenti trasfusioni di sangue.

Spero che questo mio impegno a favore della campagna possa far conoscere la tematica alle persone che mi seguono, magari anche quelle che, banalmente, non avevano mai pensato di poter diventare donatori“.

Qui a seguire il video della canzone scritta da Virginio, cantautore nonchè autore per Laura Pausini, Raf, Francesca Michielin, Paola & Chiara, Lorenzo Fragola e la stessa Chiara Galiazzo.

Tutte le informazioni per donare il sangue le potete trovare cliccando qui.