26 Giugno 2019
Condividi su:
26 Giugno 2019

Mael: l’attrazione fisica in un ballo sensuale nel singolo “Borracho De Ti”

Un’attrazione fisica che trova la sua espressione in un ballo sensuale. Ecco “Borracho De Ti”, il nuovo singolo di Mael.

Condividi su:

E’ uscito per l’etichetta Music Ahead Borracho De Ti, il nuovo singolo della cantautrice Mael che anticipa l’arrivo del nuovo Ep di brani inediti che sarà disponibile dall’autunno prossimo.

Borracho de ti è la storia di un’attrazione fisica che si esplicita in un ballo sensuale. Uno sguardo ipnotico provoca l’istinto naturale tra due persone che si desiderano e che trovano nel ballo il modo migliore per corteggiarsi. Un brano dal sound latineggiante, prodotto da Giuliano Boursier, che ben si sposa con l’atmosfera estiva.

Si tratta della versione spagnola di Push my back, uno dei singoli presenti nell’EP, un progetto completamente in inglese che ha in Borracho De Ti l’unica eccezione.

“Questo progetto rappresenta una parte di me che ancora non ho esposto come artista, mi sono impegnata in prima persona nella scrittura dei testi e ho scelto l’inglese perché le lingue sono sempre state la mia passione, oltre alla musica, ovviamente. Il risultato di questo progetto? Un’esplosione di carica e sensualità”.

MAEL

Mael è il vero nome di Elisa Maffenini, artista originaria della provincia di Varese che nel maggio 2017, senza utilizzare il suo pseudonimo, ha pubblicato l’Ep Imael, in cui ha coverizzato diverse hits internazionali.

Nel 2016 ha partecipato al talent The Voice of Italy nel team di Raffaella Carrà.